Politica

Mrs in campo a Galatone con Annamaria Campa sindaco: inaugurato il quartier generale

GALATONE – Ieri sera è stato inaugurato il comitato elettorale del Movimento Regione Salento di via XX Settembre a Galatone a supporto di Annamaria Campa, candidata sindaco.
Taglio del nastro e bollicine di buon augurio per questo inizio di campagna elettorale che vedrà impegnato il movimento presieduto dal consigliere regionale Paolo Pagliaro con la propria lista che presenta il progetto:  “la preside Annamaria Campa è il nostro candidato sindaco, abbiamo scelto di unirci ad una persona eccezionale dalle qualità umane, professionali e politiche smisurate. Abbiamo le idee chiare e lavoreremo per scrivere, tutti insieme, una pagina importante e tutta nuova per Galatone. Qui è presente un grande gruppo, di militanti e dirigenti appassionati e passionali ed insieme proporremo il nostro programma, in bocca al lupo a tutti noi”.
“Sono veramente onorata e contenta che il Movimento Regione Salento abbia scelto di supportarmi, perché credo fortemente nei valori che lo rendono unico sul panorama politico territoriale. – Afferma Annamaria Campa, candidato sindaco – Questa è una lista di persone che amano la comunità e che conoscono i reali bisogni di Galatone. Accogliamo con interesse i punti programmatici del movimento e insieme assicureremo un programma serio e di reale realizzazione. Saremo l’amministrazione del fare qualora gli elettori decidessero di darci la loro fiducia. – Conclude Annamaria Campa – Siamo ottimisti e propositivi e iniziamo questa campagna elettorale certi di poter raggiungere l’ambito traguardo”.
Giuseppe Gabrieli coordinatore cittadino di Galatone del MRS commenta così: “È una bella giornata, perché ci ritroviamo qui per il taglio del nastro di questa nuova importantissima avventura.
Scendiamo in campo perché vogliamo costruire una Galatone migliore. Abbiamo scelto di sposare il progetto di Annamaria Campa sindaco perchè è la persona ideale per portare avanti le nostre idee forti dei nostri ideali, puntiamo a raggiungere i nostri obiettivi, che sono quelli che ci legano al nostro presidente Paolo Pagliaro, esempio della buona politica al servizio del territorio”.
Fa da eco al suo coordinatore Daniela Cardinale del direttivo cittadino: “Siamo pronti, siamo una grande squadra, siamo il Movimento Regione Salento, idee e valori chiari che portiamo avanti guidati dal nostro presidente. Siamo contenti di aver scelto di scendere in campo riconoscendoci del progetto e nella persona della professoressa Annamaria Campa, donna forte, leale, capace, che saprà fare sintesi delle varie sensibilità, e riuscirà ad essere la vera novità per Galatone”.
Presente Luisa Milelli dirigente provinciale del MRS: “Emozionante, è veramente un momento toccante questa inaugurazione del nostro comitato di Galatone. Apriamo così questa campagna elettorale che ci vedrà in mezzo alla nostra gente, nelle case, con la gente, a spiegare i nostri punti programmatici, a parlare del nostro programma e dei nostri progetti per cambiare Galatone”.

Articoli correlati

Cito scarica la Poli e passa con il PDL

Redazione

Ecco il “Romanzo Comunale” dei Party Zoo

Redazione

Regionarie, nel M5S è sfida a quattro: si attende l’ufficialità. Il voto in settimana

Redazione

Elezioni Politiche: Salento Pentastellato

Redazione

Terremoto Sgm, le reazioni dei candidati sindaco

Redazione

Il Sindaco di Montesano: scongiurato il predissesto

Redazione