Sport

Lecce, per Giandrey trauma distorsivo al ginocchio. Biglietti: da martedì vendita libera

LECCE – (t.d.g.) La squadra leccese, dopo l’anticipo di venerdì sera sul campo del Benevento dove ha conquistato il primo punto esterno stagionale, è tornata subito al lavoro. Lucioni e compagni si sono ritrovati all’Acaya Resort per la ripresa degli allenamenti. Lo staff sanitario si è occupato pure delle condizioni di Gendrey. Il difensore francese ha accusato un trauma distorsivo al ginocchio destro e per questo motivo aveva dovuto abbandonare il campo dopo il primo tempo di Benevento, sostituito da Calabresi.

MAJER – Sicuramente preoccupa meno Majer. Il centrocampista sloveno è rimasto a riposo per un affaticamento muscolare. Alla seduta di allenamento non c’erano Dermaku e Felici, quest’ultimo per un leggero stato febbrile. Per domenica l’allenatore Baroni ha concesso una giornata di riposo a Lucioni e compagni fissando la ripresa della preparazione per lunedì pomeriggio all’Acaya Resort.

CALENDARIO – Nel prossimo turno il Lecce affronterà l’Alessandria al Via del Mare (sabato, ore 14), poi due trasferte consecutive per la compagine leccese: a Crotone (primo turno infrasettimanale della stagione, martedì 21 settembre) e a Cittadella, sabato 25.

BIGLIETTI – Intanto da giovedì è aperta la vendita dei biglietti per Lecce-Alessandria. Come stabilito dalle disposizioni attualmente in vigore la capienza massima, in “Zona Bianca”, dello stadio Via del Mare è pari al 50%. Da ieri e fino a lunedì la vendita è riservata a tutti i titolari della card USLecce Program (Exclusive, Exclusive Under 14, Special e Special Under 14);I titolari della Card USLecce Program potranno acquistare un solo biglietto per gara. Gli abbonati della stagione 2019/2020 che non hanno sottoscritto la USLecce Program, potranno usufruire di uno sconto di circa il 20% sul prezzo dei biglietti standard. Dalle ore 14 di martedì la vendita sarà libera.

Articoli correlati

Lecce, Rizzo: “Siamo sulla buona strada”. Giallorossi domani a Vercelli per laTim Cup

Redazione

Gallipoli, Barone deluso chiede il riscatto col Grottaglie

Redazione

Brindisi: orgoglio e unità ma il futuro è incerto

Massimiliano Cassone

Virtus Francavilla, Perez scalpita. Pronta una maglia da titolare

Redazione

Brindisi, basi solide ma meccanismi da oliare

Redazione

Taranto, incontro Boldoni – Cerruti

Redazione