Sport

Ufficiale: ecco Dermaku e Gargiulo per Baroni, triennale per entrambi

calciomercato

LECCE –  Ecco due nuovi rinforzi  importanti per mister Marco Baroni: un robusto difensore centrale, si tratta di un ritorno, e un centrocampista con il vizio del gol.

Si tratta di Kastriot Dermaku per la difesa e Mario Gargiulo per la mediana, classe ’96, arrivato nel Salento a titolo definitivo dal Cittadella. Quest’ultimo si è legato al club di Via Colonnello Costadura con un contratto triennale. Napoletano doc:  nell’ultimo campionato ha collezionato 35 presenze e 8 gol con la maglia del “Citta”. In Coppa ha disputato 2 partite e 5 nei playoff. È un centrocampista centrale molto determinato e volenteroso.

Il difensore italo albanese, invece, classe ‘92, ha giocato nella scorsa stagione in prestito dal Parma proprio nel Lecce, ma è stato condizionato da molti infortuni ed anche dal Covid: solo 13 gettoni per lui, 11 in campionato e 2 nei playoff. Un gol messo a segno contro la Cremonese al Via del Mare. Un triennale anche per l’ex Cosenza: un giocatore determinato, roccioso ed esperto.

 

Articoli correlati

Lecce, Baroni: “In campo senza blocchi mentali, dipende tutto da noi”

Redazione

Andrea Pasca Nardò: il 20 agosto il raduno, ecco il nuovo assetto del club

Redazione

Empoli-Lecce: 1-1. Botta e risposta tra Banda e Cambiaghi

Redazione

Brindisi sciupone, il Taranto vince il derby

Redazione

Lecce Channel, alle 15.30 su Telesalento

Redazione

Il Lecce alle 20:30 riparte da Cremona, radiocronaca su Radio Rama, le probabili formazioni

Redazione