Sport

Le prime parole di Strefezza: “Felice di essere a Lecce e di poter giocare con Coda”

LECCE – Ecco Gabriel Strefezza, 24 anni, forte esterno offensivo brasiliano proveniente dalla Spal che si è legato al Lecce fino al 2025 e con opzione di rinnovo per il quinto anno. A presentarlo, come sempre, è stato il direttore Pantaleo Corvino: “Lo seguivamo da tempo: era difficile da raggiungere e sapevamo che non era facile. La sua situazione federale non era facile. Chi bussa più forte ha la meglio. Obiettivo che seguivamo da tempo ed ora è qui”.

Il neo arrivato spiega il perché della scelta di firmare con il Lecce: “Finito il ritiro sono iniziate le voci sul fatto che il Lecce mi volesse. Sono contento di essere qui. Sono in forma, sto bene e sono a disposizione del mister”.

Sul numero di maglia, il 27, dice: “Era libero e l’ho preso. Gioco a destra e sinistra e sono venuto subito. Sono contento del progetto, vogliono fare un campionato importante e ho accettato subito la proposta Lecce”.

Un ringraziamento speciale va, poi, a mister Leonardo Semplici: “Ringrazio sempre mister Semplici e mi ha dato sempre una mano da quando sono arrivato in Italia”.

Infine, un messaggio per il compagno Massimo Coda e per i tifosi giallorossi: “Sono contento di giocare accanto a Coda e spero di aiutarlo. Sono contento dell’accoglienza dei tifosi; è inutile chiacchierare, voglio solo sudare la maglia”.

Carmen Tommasi

Articoli correlati

Nardò, in mediana avanti con Mengoli

Redazione

La Virtus Francavilla ha scelto San Giovanni Rotondo per il ritiro

Redazione

V.Francavilla, niente play off, bocche cucite e allenamenti

Redazione

Sala, Prisma Taranto, sms ai tifosi: “voi sarete il settimo uomo in campo”

Redazione

V.Francavilla, con la Viterbese ultime speranze play off

Redazione

Corvino: “In una sessione di mercato non si può fare tutto. Stepinski è un lusso per noi”

Redazione