TARANTO – “per ora sta andando tutto bene, con il coach Mastrangelo stiamo lavorando tanto, anche in sala pesi, stiamo iniziando a trovare il nostro ritmo e un po’ di intesa”.
Si presenta con queste parole il giovane talento Lorenzo Sala, classe 2002, opposto arrivato a Taranto nell’ultima sessione di mercato. Ed è pronto a questa nuova avventura in Superlega di volley maschile.
Lorenzo figlio d’arte dell’ex centrale di Modena Andrea, si è subito innamorato di Taranto:
“Taranto è una città molto accogliente grazie ai suoi abitanti, con la mia compagna ci stiamo trovando bene fin da subito, il mare è stupendo e quando abbiamo un momento libero approfittiamo di questa eccellenza”.
È molto ambizioso ma ha anche l’umiltà e la grinta per lavorare con il massimo impegno per raggiungere ambiziosi traguardi:
“Adesso massima energia, ho avuto qualche settimana di stop prima di arrivare qua e sono venuto con l’intenzione di fare molto bene, di fare un grande campionato, di non deludere i tifosi, e sicuramente sarà una grande stagione e vedremo”.
Infine pensa ai tifosi, al calore che vorrebbe vedere al PalaMazzola in modo che il pubblico diventi l’uomo in più capace di pigiare sull’acceleratore delle emozioni:
“Io vengo da un palazzetto è sempre stato molto pieno è stato sempre il settimo uomo, dunque quello che posso dire ai tifosi è che quando c’è tanta gente si sente il calore e non vediamo l’ora di vedervi con voi ci sarà il settimo uomo in campo, avremo la spinta in più e potremo fare solo bene”.