Sport

Sala, Prisma Taranto, sms ai tifosi: “voi sarete il settimo uomo in campo”

TARANTO – “per ora sta andando tutto bene, con il coach Mastrangelo stiamo lavorando tanto, anche in sala pesi, stiamo iniziando a trovare il nostro ritmo e un po’ di intesa”.

Si presenta con queste parole il giovane talento Lorenzo Sala, classe 2002, opposto arrivato a Taranto nell’ultima sessione di mercato. Ed è pronto a questa nuova avventura in Superlega di volley maschile.

Lorenzo figlio d’arte dell’ex centrale di Modena Andrea, si è subito innamorato di Taranto:

Taranto è una città molto accogliente grazie ai suoi abitanti, con la mia compagna ci stiamo trovando bene fin da subito, il mare è stupendo e quando abbiamo un momento libero approfittiamo di questa eccellenza”.

È molto ambizioso ma ha anche l’umiltà e la grinta per lavorare con il massimo impegno per raggiungere ambiziosi traguardi:

Adesso massima energia, ho avuto qualche settimana di stop prima di arrivare qua e sono venuto con l’intenzione di fare molto bene, di fare un grande campionato, di non deludere i tifosi, e sicuramente sarà una grande stagione e vedremo”.

Infine pensa ai tifosi, al calore che vorrebbe vedere al PalaMazzola in modo che il pubblico diventi l’uomo in più capace di pigiare sull’acceleratore delle emozioni:

Io vengo da un palazzetto è sempre stato molto pieno è stato sempre il settimo uomo, dunque quello che posso dire ai tifosi è che quando c’è tanta gente si sente il calore e non vediamo l’ora di vedervi con voi ci sarà il settimo uomo in campo, avremo la spinta in più e potremo fare solo bene”.

Articoli correlati

Rodriguez ceduto al Lech Poznan

Tonio De Giorgi

Il Lecce Primavera in ritiro in Calabria

Tonio De Giorgi

Lecce, ecco l’arrivo di Perez

Carmen Tommasi

Valtur Brindisi: ufficializzato lo staff medico sanitario, ci sarà anche Palaia

Redazione

“San Donaci Giallorossa 1908 Corrado Liguori”: festa salvezza con Graziano nel cuore

Carmen Tommasi

Lecce, arriva Perez e Corvino prepara altri colpi

Tonio De Giorgi