Sport

Dermaku e Tachtsidis ancora in differenziato

LECCE – Mercoledì dedicato ad una doppia seduta di allenamento sui campi dell’Acaya Golf Resort per il Lecce.

Dermaku e Tachtsidis hanno lavorato in differenziato e difficilmente recupereranno per la gara con il Cosenza di domenica sera, con fischio d’inizio alle ore 21:00.

Qualche speranza di recupero invece per Calderoni, Listkowski, Mancosu e Paganini che già da due giorni lavorano in parte in gruppo e in parte col programma personalizzato.

La preparazione continuerà con l’allenamento del giovedì pomeriggio e mister Corini avrà modo di fare tutte le dovute considerazioni prima di scegliere la formazione da opporre ai lupi silani guidati da Occhiuzzi.

Al momento è ipotizzabile che il tecnico di Bagnolo Mella decida di mandare in campo gli undici iniziali che hanno vinto a Cremona tenendosi in canna parte del secondo tempo per dare minutaggio agli altri, Yalcin scalpita dopo aver dimostrato in pochi minuti contro i grigiorossi di avere più di qualche numero da mettere sul manto erboso.

Ovviamente mancano ancora dei giorni e se capitan Mancosu dovesse essere al 100% potrebbe tornare al suo posto dietro le punte.

 

M.C.

Articoli correlati

Cagliari-Lecce: il treno salvezza passa anche da qui. Le probabili formazioni

Massimiliano Cassone

Taranto, discesa continua, a Trapani termina 3 a 0

Redazione

Lecce, Giampaolo: “Cagliari credo sia una buona prova di maturità”

Tonio De Giorgi

Stagione senza pace per Marchwinski

Redazione

Basket Serie C Puglia: Monteroni ospita Virtus Molfetta

Redazione

Primavera 1 – Il diesse Trinchera fa visita ai baby giallorossi

Carmen Tommasi