Eventi

San Valentino ai tempi del coronavirus: ecco “L’Amore Arancione”

LECCE- The lesionati i dissacratori del web più famosi del Salento ritornano sui social con un video corale “romantironico” sull’amore ai tempi del Covid, su San Valentino ai tempi del lockdown, parodiando e satireggiando su questo difficile momento storico in cui l’ Italia è divisa suo malgrado in zone di “colore”, dal rosso passando per l’arancione finendo col giallo. Da questo spunto social-contemporaneo nasce il titolo del cortometraggio nonché della canzone inedita al suo interno, la quale verrà lanciata su tutte le piattaforme digitali il 16 febbraio.

AMORE ARANCIONE è un brano satirico dalle sonorità indie pop, scritto e cantato da Giampaolo Catalano Morelli e prodotto da Manu funk per l’etichetta “funkeria”.

Protagonisti del video il trasformista salentino dominatore di tik tok Pasquale Zonno Cacudi Show, il Re del Big Mama e Dj resident della Praia di Gallipoli Toni tinelli e L’ attrice salentina Stefani Bruno nei panni della protagonista. Le riprese del video sono di Gino Brotto di Lecce Video.

Articoli correlati

La sessualità disabile ne “Il riscatto di Afrodite”

Redazione

Balletto sulle note di Jerusalema, il legale dell’autore del video: “Solo goliardia”

Redazione

50 anni fa ha segnato l’inizio dell’era 2.0: il padre del primo pc ospite a Lecce

Redazione

Sannicola, un gala per Cuore Amico

Redazione

Ponte Pasquale: tutto esaurito negli agriturismo

Redazione

Torna “Arteflorando”: tutto pronto per il “taglio del ramo”

Redazione