Attualità

Autoambulanze, logistica e igiene: il nuovo parco mezzi di Sanitaservice

LECCE – Ecco i nuovi veicoli di Sanitaservice, la società in house della Asl di Lecce, che vanno a sostituire un parco mezzi ormai obsoleto e inefficiente.

55 mezzi, tra ambulanze, Doblò, auto, spazzatrici, biotrituratori, camion con pedana, che serviranno a migliorare sensibilimente i servizi offerti in ambito sanitario in maniera più efficiente ed economica. Si prevedono anche nuovi investimenti, a breve si acquisteranno altri 85 nuovi mezzi da destinare alla gestione di trasporto secondario e 30 nuove autoambulanze, per gestire interamente il servizio di soccorso 118.
“A nuovi servizi -ha spiegato l’amministratore unico, Luigino Sergio-corrisponderanno nuove assunzioni, sia ex-novo che volte all’internalizzazione, come per la guardiania e verrà assunto l’intero personale per il servizio del 118, fino ad ora svolto dalle associazioni, 300 unità complessivamente. Da 1.049 dipendenti, la previsione è di arrivare a 1.500”.

Articoli correlati

Palazzo Carafa, trasferita la moglie dell’ assessore: scoppia il caso

Redazione

Anno giudiziario: inaugurazione tra proteste e proposte

Redazione

Autovelox sulla SS 101, annullati 15 verbali

Redazione

Taranto – Distretto R.C. 2120: la leadership.

Redazione

Stazione ferroviaria, disabili costretti ad attraversare in carrozzina

Antonio Greco

Turismo e lavoro: il job day del Vivosa Apulia Resort

Redazione