Politica

Carmen Tacito nel Direttivo Mrs di Copertino von Delega ai Servizi Sociali

COPERTINO- Gianluca Calò, coordinatore cittadino del Movimento Regione Salento, presenta un nuovo ingresso, Carmen Tacito, alla quale è stata affidata la Delega ai Servizi Sociali: “Una donna sensibile e allo stesso tempo determinata, una guerriera salentina sempre in prima linea per le battaglie giuste per questa terra, Carmen Tacito entra nella nostra grande famiglia. Crediamo che sia la persona giusta per lavorare al meglio con la delega ai Servizi Sociali. A nome di tutto il direttivo le auguro buon lavoro, certo che con il suo ingresso l’asticella della nostra crescita sia ancora più alta”.

“Prima di ogni cosa voglio ringraziare Gianluca Calò, coordinatore cittadino di questo movimento che seguo da tanto tempo per avermi coinvolta. Colgo l’occasione per salutare ma anche per fare i complimenti al nostro Presidente Paolo Pagliaro per il suo continuo impegno e per la sensibilità per le fasce deboli che per me è importantissima. Dedico infatti il mio tempo libero all’associazionismo e al sociale perché amo spendermi per chi ne ha bisogno; a tal proposito, faccio parte anche dell’associazione Giubbe Verdi.

Ringrazio quindi il direttivo per la delega che mi permetterà di spaziare, proporre, creare, aiutare e lavorare a stretto contatto con la realtà territoriale. Concludo augurando a tutto il movimento i migliori successi”. Queste le parole di Carmen Tacito.

Articoli correlati

Da oggi primi incontri dei partiti, da mercoledì con Emiliano

Redazione

Centrodestra, coalizione stop a Forza Italia: “Avanti con Schittulli”

Redazione

Crisi Laboratorio, resta il nodo azzeramento

Redazione

Montinaro: “Disinteresse verso l’opera: lascio la delega alla Cittadella della giustizia”

Redazione

Pagliaro: ristori per tutti, non solo per attività del nord pugliese. Delli Noci: pretestuoso

Redazione

Incendio Cesine, Pagliaro (Fi): “Indagine accurata per capire la natura dell’incendio, se è dolosa, pena esemplare per il colpevole”

Redazione