Sport

Lecce, tamponi per tutti. E poi si parte

LECCE – I giocatori rientrati in sede (entro le ore 19 erano attesi in città) si sottoporranno ai tamponi per accertare non positività al Covid -19. I risultati saranno già noti nella giornata di lunedì in modo da poter organizzare subito il programma di lavoro per i giorni successivi. Sono 23 più Coda e Listkowski i calciatori precettati per il raduno.

I portieri: Gabriel (’92), Vigorito(’90) e Bleve (’95); I difensori Lucioni (’87), Calderoni (’89), Meccariello (’91), Rossettini (’85), Rispoli (’88), Vera (’99), Riccardi (’96), Monterisi (’01), Gallo (’00), Benzar (’92). I centrocampisti Mancosu(’88), Majer (’92), Petriccione(’95), Shakhov (’90), Tachtsidis(’91) e Tsonev (’95). Gli attaccanti Falco (’92), Dubickas (’98), Felici(’01) e Lo Faso(’98),

La squadra giallorossa avvierà la preparazione pre campionato agli ordini di Eugenio Corini, l’allenatore al quale Corvino, responsabile dell’area tecnica della società leccese, ha affidato la conduzione tecnica della prima squadra. Corini è arrivato nel Salento sabato pomeriggio e ha firmato un contratto triennale con cui si è legato al Lecce. Presto si metterà al lavoro sul campo con una squadra che subirà modifiche nel corso di tutto il periodo di calciomercato che aprirà i battenti il 1 settembre. Ai convocati resi noti dalla società leccese si uniscono Massimo Coda e Marcin Listkowski. L’attaccante ha sostenuto le visite mediche sabato mattina al centro Biolab di Cutrofiano. L’ex Benevento ha firmato un contratto biennale con il Lecce. E lunedì intorno alle ore 14 è atteso l’arrivo a Bari del centrocampista polacco Marcin Listkowski. Anche lui si sottoporrà alle consuete visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al Lecce. Dopo si metterà a disposizione del tecnico Corini per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso.

Articoli correlati

Lecce, allenamento senza i Nazionali: domani altra seduta al mattino

Redazione

Lecce-St. Georgen 6-0: La Mantia e Lapadula in gran spolvero

Redazione

Leccecalcio: Lerda per la panchina, torna Ezio Candido

Redazione

Perri di Roma 1 per Francavilla-Turris

Redazione

Il CT Corsano vola in serie B maschile, una promozione meritata

Redazione

L’ENEL ci prova, ma alla fine passa Milano

Redazione