Attualità

Uova di Pasqua a domicilio, il Sindaco di Salice omaggia così tutti i bambini

SALICE SALENTINO- Una dolce sorpresa in vista di Pasqua per tutti i bambini. Il sindaco di Salice Salentino Tonino Rosato ha deciso di far giungere direttamente a casa, con l’aiuto dei volontari della Protezione Civile, e in massima sicurezza, un Uovo di Pasqua.

“In questo periodo vi è stato chiesto un grande sacrificio- scrive in un post il primo Cittadino rivolgendosi ai ragazzi- non andare a scuola, non frequentare le attività sportive, non poter giocare con gli amici, non poter andare a fare la spesa con i vostri genitori, e tanto altro. Siete bravissimi, più bravi degli adulti! Vorrei poter esprimere a ognuno di voi quanto tutta la nostra comunità vi sia grata  e quanto io vi sia riconoscente. Vi ho pensato tanto   in questi giorni ed ora con l’approssimarsi della festa della Pasqua voglio esservi vicino con questo piccolo gesto”.

Inoltre, in vista della Santa Pasqua,  il sindaco ha firmato  un’ordinanza in cui ordina la chiusura di tutti gli esercizi commerciali di alimenti e bevande per domenica  12 e lunedì 13 aprile.

Continuando invece a parlare di Uova di Pasqua, altra simile iniziativa si sta svolgendo in questo ore proprio nel Comune di Miggiano:

 

Articoli correlati

Incendio Settelacquare, i commercianti di Piazza Libertini non ci stanno: Non siamo stati noi

Redazione

Boom di meduse nel Mediterraneo: lo dice una ricerca targata UniSalento

Redazione

Il Patriarca di Costantinopoli incontra la comunità ortodossa e saluta il Salento

Redazione

Carenza di medici e infermieri, FI: situazione esplosiva al Pronto Soccorso del Perrino

Redazione

Lecce, i parcheggi questi sconosciuti. Salvemini disattende il suo primo impegno?

Redazione

Il rifiuto organico come risorsa: due giorni di approfondimento a Leverano

Redazione