Cronaca

Lite violenta nel market, aggrediti anche operatori del 118

LECCE – Tutto ha avuto inizio da un litigio, degenerato in brevissimo tempo, all’interno di un market in viale Marche a Lecce. Una lite tra un ragazzo di nazionalità marocchina e un uomo di nazionalità indiana che, stando alla ricostruzione degli inquirenti, avrebbe anche incassato una testa.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e le Forze dell’Ordine. Ed è in quel momento che la situazione è degenerata ulteriormente.

Il giovane di nazionalità marocchina si è scagliato contro gli operatori sanitari accorsi per soccorrere l’uomo ferito ferito. Il giovane, in evidente stato di ebrezza alcolica, si è scagliato con pugni e calci anche contro un’ambulanza.

È stato l’intervento congiunto di carabinieri, volanti e polizia municipale a bloccare la sua furia, per poi trasportarlo, insieme all’uomo ferito, in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Ad avere la peggio proprio la vittima dell’aggressione, accompagnata al Fazzi in codice rosso: al malcapitato è stato riscontrato un trauma cranico, oltre alla rottura del setto nasale.

Articoli correlati

220 migranti su peschereccio in avaria: i finanzieri governano la barca e la portano in salvo

Redazione

Anche il Wwf nazionale impugna il Piano Silletti

Redazione

Sequestro a Torcito: il GIP convalida

Redazione

Stalking ad una ex: la Polizia di Stato esegue ordinanza di collocamento in comunità

Redazione

Pomeriggio di incidenti: feriti due giovani centauri. Grave 25enne

Redazione

Trovato impiccato in cella: muore camorrista

Redazione