Sport

Liverani: “La condizione cresce, adesso continuiamo a lavorare”

TRENTO – Una vittoria in rimonta per 4-1 con il Frosinone dopo un gol subito, l’allenatore del Lecce Fabio Liverani con la solita calma serafica che lo accompagna al termine delle gare ha commentato così:
“Abbiamo subito una ripartenza ma c’era anche fallo su Majer. Una bella vittoria però è sempre calcio d’estate. Però la condizione cresce e questo era il nostro obiettivo, dare minutaggio a tutti e vedere i nuovi all’opera. Venivamo da due settimane di ritiro che chiudiamo senza infortunati, a prescindere dal risultato abbiamo giocato con una pari categoria perché differenza non c’è quando una sale e l’altra è appena scesa. Adesso continueremo a lavorare, aspettiamo i rinforzi per completare la rosa e poi ci metteremo sotto”.

Sui nomi dei possibili rinforzi però non si sbilancia: “Nomi di calciatori tesserati di altre società non ne faccio, per un mese e mezzo si è parlato di un calciatore non nostro ma confido nel lavoro di Meluso che ha sempre centrato gli obiettivi che ci eravamo preposti ”.

Articoli correlati

Esperienza in mezzo al campo per la V. Francavilla: arriva Bovo

Redazione

Lecce, domani la rifinitura e poi la partenza

Redazione

Coda 100 e lode: il Lecce batte il Frosinone e si rilancia

Redazione

Lecce-Torino questa sera alle 21.00 su TeleRama

Redazione

Lecce, l’attesa è finita: Rodriguez è pronto

Redazione

Primavera 2: Lecce-Benevento termina 2-2

Redazione