Sport

Lecce: sabato prima amichevole, in ritiro anche Liguori e Mercadante

LECCE (di M.C.) – Al fresco delle Dolomiti Fabio Liverani e il suo staff continuano, come un martello pneumatico, a suon di doppie sedute, tra lavoro atletico e tattico, a porre le basi per la prossima stagione.

C’è tanta curiosità per la prima uscita stagionale di sabato pomeriggio alle 17:00. I giallorossi effettueranno un test amichevole con il Gherdeina e sarà la prima occasione per vedere i nuovi all’opera seppur in una gara che comunque sarà di allenamento.
Capitan Mancosu e il bomber La Mantia stanno svolgendo un lavoro differenziato per un leggero affaticamento, alquanto normale in un avvio di stagione dove i carichi di lavoro incidono dopo un periodo di inattività.

A godersi i primi passi della squadra e per caricare il gruppo, a Santa Cristina, ci sono, in questi giorni, due rappresentanti della società giallorossa: il vicepresidente Corrado Liguori e il direttore generale Giuseppe Mercadante che orgogliosamente vestiti con l’abbigliamento tecnico M908 hanno postato le loro foto sui social.

Si respira aria serena in casa Lecce in questo nuovo inizio tanto atteso.

Articoli correlati

Il Taranto contro il bunker del Matera

Redazione

Azzurri campioni d’Europa, in Inghilterra la regina è l’Italia

Redazione

Chiricallo sulla panchina del Brindisi

Redazione

Volley Femminile A2, Melendugno espugna Brescia, salvezza vicinissima

Massimiliano Cassone

Lecce verso il Milan. Pongracic in Germania

Redazione

Corvino presenta Yalcin, l’attaccante: “Lecce, la scelta giusta per me”

Redazione