Sport

Il Taranto contro il bunker del Matera

TARANTO- Domenica prossima, allo Iacovone, il Taranto riceverà il Matera, che non è solo la capolista, ma anche la squadra con la difesa meno battuta. Allo Iacovone il tecnico del matera Cosco non potrà contare su due elementi della difesa: Fernandez e Pino, squalificati e in campo domenica scorsa contro il Monopoli. La formazione allenata da Cosco ha subito solo 20 gol in 27 partite disputate.

Un compito molto difficile quello che attende la squadra rossoblù che ha, dalla sua parte, il secondo miglior attacco del girone H. Molinari e compagni, infatti, sono andati a segno 47 volte. Il primato spetta al Marcianise con 51 gol. La formazione campana, vincendo, potrebbe balzare in testa alla classifica se domenica il Matera dovesse pareggiare o perdere. La squadra tarantina, invece, vincendo aggancerebbe al secondo posto il Matera.

Il tecnico rossoblù Papagni deve rinunciare al portiere Marani, infortunato, e a Caiazzo fermato per un turno dl giudice sportivo. Per Ciarcià è scattata la diffida.

Confermato, infine, il divieto di trasferta per i tifosi del Matera disposto dalla Prefettura di Taranto.

Articoli correlati

Domenica di lavoro per il Lecce, giovedì sfida alta quota col Brescia

Redazione

Virtus Francavilla nella morsa del Covid: undici positivi

Redazione

Nardoni: “Il Taranto sarà un club solido”

Redazione

Lecce-Brescia al sig. Maresca di Napoli

Redazione

Taranto, la rigenerazione del gruppo

Redazione

Ultima di Champion per la Happy Casa Brindisi, questa sera, con il Casademont Zaragoza

Redazione