Sport

Taranto, la rigenerazione del gruppo

TARANTO – Cura rigenerativa per il Taranto. La condizione fisica di alcuni calciatori é in crescita. Uno di questi sicuramente è Kanoute: 2 gol a Potenza e soltanto uno in meno rispetto al suo massimo stagionale. Ma non solo: si è rivisto Panico a centrocampo.

L’esterno ha dato continuità di rendimento e soprattutto velocità nella manovra offensiva, senza dimenticare che nel corso della stagione erano stati risolti i problemi con Ferrara che ha perso la fascia di capitano ma il rendimento è comunque salito nel corso delle ultime settimane. Dunque il lavoro di Capuano potrà continuare per ritrovare lo stesso Bifulco che fino all’espulsione contro il Sorrento ha giocato bene.

Ora ha bisogno di nuovi stimoli per cercare di dare molto di più all’attacco. Poi c’è la questione Cianci: si é rivisto il giocatore “per” la squadra, ora servirà “per” lui riuscire a trovare dei gol importanti per il futuro del Taranto. Intanto i rossoblu cominciano a scandagliare il mercato: non è detto che qualche giocatore che in questo momento gioca meno possa essere in uscita.

Articoli correlati

Taranto, il presidente Giove conferma Laterza e Montervino

Redazione

Brindisi-Cavese: sale la febbre in città per un campionato riaperto

Redazione

Brindisi: un giorno alla gara che decide una stagione

Redazione

A Foggia per uscire dalla zona rossa

Redazione

Lecce, Baroni si gode Listkowski. “Non aveva un’identità di ruolo”

Redazione

Il Lecce è già sceso in campo, testa alla Salernitana

Redazione