Attualità

Mete turistiche: Porto Cesareo in vetta alle classifiche

PORTO CESAREO- Porto Cesareo tra le mete più gettonate d’Italia, conferma il trend positivo e lusinghiero degli ultimi anni. Nella classifica di settore stilata dall’Osservatorio Italiano JFC delle destinazioni balneari “Panorama Turismo-Mare Italia”, sono state prese in considerazione ben 116 località turistiche del Belpaese, valutate secondo una serie di parametri.La marina jonica si attesta seconda tra le località più “divertenti e giovanili” e diciannovesima come località di “tendenza e alla moda”.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo – il commento del sindaco di Porto Cesareo, Salvatore Albano – che vede aumentare di anno in anno l’indice di gradimento della nostra località. Abbiamo potenziato e variegato anche i percorsi disponibili in modo tale da garantire divertimento per tutte le esigenze e fasce d’età: dalle escursioni naturalistiche all’apertura di beni storico-artchitettonici come la Torre Chianca trasformata in un vero e proprio museo archeologico, oltre al nostro mare meraviglioso c’è davvero tanto da vivere e scoprire. Le numerose presenze sul territorio già a partire da maggio, confermano i dati resi noti da Jfc”.

Articoli correlati

Torre Lapillo, via Presicce: nulla è cambiato nonostante le rassicurazioni

Redazione

Scossa di terremoto in Montenegro avvertita anche nel Salento

Redazione

500 mascherine al 118 del “Fazzi”: è il dono di Federbalneari

Redazione

Surbo, cresce l’allarme: “Puzza e indifferenza ci ammazzano”

Redazione

Impianto Eolico, Leone (Mrs): “Chiedo convocazione consiglio monotematico provinciale e consiglio comunale monotematico a Guagnano”

Redazione

Covid-19, primo caso a Cavallino. Negativo il tampone sull’85enne di Merine

Redazione