Attualità

Prefetto e sindaco: auguri a TeleRama

LECCE – Dalle istituzioni leccesi arrivano a TeleRama e all’editore Paolo Pagliaro, per il traguardo dei primi 30 anni della rete, deli auguri che sono anche un ringraziamento.

“Desiderlo esprimerle le mie più vive congratulazioni e i miei ringraziamenti per il costante e insostituibile lavoro di informazione svolto in questa provincia dalla Rete televisiva da lei presieduta -scrive il Prefetto, Maria Teresa Cucinotta -assicurando ai cittadini un servizio di notizie qualificate e caratterizzate da equilibrio e correttezza, nel rispetto del lavoro delle istituzioni e del territorio salentino”. Ed esprime poi a tutto lo staff i migliori auguri per il traguardo raggiunto.

“Trenta anni di TeleRama sono un traguardo importante -ci scrive il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini- Giungano a tutti voi le mie più vive congratulazioni per il successo raggiunto. L’informazione è indispensabile per le nostre città e la televisione locale, insieme alla radio, permettono partecipazione che alimenta senso civico e consapevolezza. TeleRama è stata, nel corso degli anni, una leva importante per il territorio e il suo sviluppo, essa ha conquistato credibilità e autorevolezza, rappresentando uno dei pilastri dell’infomazione locale. Auguri e ad maiora”.

Articoli correlati

Si è spento l’avvocato Roberto Marra. Il cordoglio di Telerama alla famiglia

Redazione

Voragine nel soffitto e crepe sul balcone, Arca Sud non risponde

Mario Vecchio

Puglia prima in Italia per la qualità del suo mare: il 99,7 per cento è eccellente

Barbara Magnani

Villaggio Marugi, condomini senza luce per 8 ore: disagi e diffide

Redazione

Formazione e tirocini internazionali, protocollo tra Its e rete degli ostelli

Barbara Magnani

Ballottaggio: ecco come si vota

Elisabetta Paladini