AttualitĂ 

Prefetto e sindaco: auguri a TeleRama

LECCE – Dalle istituzioni leccesi arrivano a TeleRama e all’editore Paolo Pagliaro, per il traguardo dei primi 30 anni della rete, deli auguri che sono anche un ringraziamento.

“Desiderlo esprimerle le mie piĂą vive congratulazioni e i miei ringraziamenti per il costante e insostituibile lavoro di informazione svolto in questa provincia dalla Rete televisiva da lei presieduta -scrive il Prefetto, Maria Teresa Cucinotta -assicurando ai cittadini un servizio di notizie qualificate e caratterizzate da equilibrio e correttezza, nel rispetto del lavoro delle istituzioni e del territorio salentino”. Ed esprime poi a tutto lo staff i migliori auguri per il traguardo raggiunto.

“Trenta anni di TeleRama sono un traguardo importante -ci scrive il sindaco di Lecce, Carlo Salvemini- Giungano a tutti voi le mie piĂą vive congratulazioni per il successo raggiunto. L’informazione è indispensabile per le nostre cittĂ  e la televisione locale, insieme alla radio, permettono partecipazione che alimenta senso civico e consapevolezza. TeleRama è stata, nel corso degli anni, una leva importante per il territorio e il suo sviluppo, essa ha conquistato credibilitĂ  e autorevolezza, rappresentando uno dei pilastri dell’infomazione locale. Auguri e ad maiora”.

Articoli correlati

Suor Monica Ceroni: occorre una spinta educativa profetica

Redazione

Giovanni Impastato: “La mafia, un fenomeno sociale e culturale”

Redazione

“Parola mia”, la Gazzetta del Mezzogiorno celebra i suoi primi 135 anni

Redazione

Oggi piĂą che mai Brindisi ha bisogno della riperimentrazione dell’area Sin

Redazione

Pasquetta a casa, il plauso delle Forze dell’Ordine: “Leccesi rispettosi”

Redazione

Legge Severino: sospeso il sindaco di PatĂą, che attacca Salvini

Redazione