Attualità

MotorTerapia: tutti in pista senza barriere

LECCE – Il MotoClub Salentum Terrae organizza “MotorTerapia”, una giornata straordinaria per i bambini e i ragazzi salentini speciali che potranno vivere l’emozione di scendere in pista, ospiti del circuito più affascinante del Salento, “La Conca” di Muro Leccese.

L’appuntamento è per il 10 giugno al Kartodromo, con inizio alle 9,30 del mattino.

L’evento coinvolgerà attivamente bambini e ragazzi disabili.

Allineati sulla griglia di partenza, a bordo di auto da rally, auto storiche, sidecar, moto e quad, i ragazzi potranno provare il brivido del campione con un emozionante giro in pista.

Non ci saranno vincitori ne’ vinti perché “MotorTerapia” è solo una gara di sorrisi, baci e abbracci che partono e arrivano al cuore. La manifestazione è stata presentata dal presidente Francesco Perulli nella sede di Laica, alla presenza anche di Paolo Pagliaro, presidente di CuoreAmico, onlus per la quale il MotoClub è sempre in campo.

I genitori e/o le associazione del territorio che si occupano di tali ragazzi speciali sono pregati contattarci tramite email: motoclubsalentumterrae@gmail.com oppure su wa del 328.9675151

Articoli correlati

“Vola” l’export in provincia di Lecce con oltre 717 milioni di fatturato e una crescita annua di circa il 25%. Principale partner commerciale è la Francia.

Redazione

Contratti di locazione a canone concordato: incremento del 40 %

Redazione

Vertenza Minermix, oggi sciopero e presidio dei lavoratori

Redazione

Una vita dedicata al volontariato: Andrea è “Alfiere del lavoro”

Redazione

Bullismo: stasera a Open il confronto con studenti, docenti ed esperti

Redazione

Lecce, Piazza Morrone abbandonata: le proteste dei residenti

Redazione