AttualitĂ 

Far west nella Villa comunale, potenziati i controlli dopo il servizio di Telerama

LECCE – “Si tratta di una prima misura di potenziamento che ci servirĂ  a monitorare meglio quanto avviene nella Villa Comunale e a progettare gli interventi utili per garantire la massima tranquillitĂ  ai cittadini e in particolare ai tanti bambini che la frequentano – dichiara l’assessore alla Sicurezza Sergio Signore – Ricordo che la Polizia Locale è costantemente impegnata, prova ne sia il fermo a marzo di un presunto spacciatore proprio all’interno della Villa. Da oggi ci saremo con maggiore presenza, sempre collaborando con tutte le forze che garantiscono la sicurezza in città”.

L’assessore ha disposto il potenziamento dei controlli della Polizia Locale all’interno della villa comunale, dopo il nostro servizio denuncia delle scorse ore, per garantire maggiore tranquillitĂ  ai cittadini che la frequentano. Durante la settimana sarĂ  assicurata la presenza costante del personale di pattuglia impegnato nel servizio stradale nell’area e per tre volte a settimana un agente della Polizia locale sarĂ  dislocato in maniera fissa nel giardino comunale.

Ai nostri microfoni cittadini preoccupati, assidui frequentatori del polmone verde leccese, avevano raccontato di assistere ad un vero e proprio mercatino della droga che spunta al calar del sole.

Articoli correlati

La memoria senza fine, il liceo Palmieri incontra Moni Ovadia

Redazione

Coldiretti: estendere legge anticaporalato anche all’import

Redazione

Collegio Geometri: cento tavolette grafiche per gli studenti del primo anno

Redazione

Benessere di bambini, giovani, anziani: il Salento in fondo alla classifica

Redazione

Da domani ritorna l’anteprima del tg e l’editoriale, con il direttore Vernaleone

Redazione

Anche Brindisi contro la mafia nei Balcani

Redazione