AttualitàPolitica

Piano traffico, commercianti in Commissione: “Basta spettacolo, ascoltateci”

LECCE- Acceso dibattito nel primo dei due incontri in Commissione attività produttive e commerciali. La presidente Federica De Benedetto ha infatti chiamato i commercianti per ascoltare le loro proposte ed esigenze in merito al nuovo piano traffico, ma qualcuno sembra che non sia rimasto contento sul come si sia svolta la riunione. “Per gran parte del tempo abbiamo assistito al loro spettacolo, a litigi su formalismi e su bandiere di destra e di sinistra. Noi eravamo qui per parlare e farci ascoltare”, afferma Igor Napolitano.

I commercianti quindi chiedono solo di prendere insieme le decisioni anche per quanto riguarda il mercato di Piazza Libertini, sul quale è stato chiesto un consiglio monotematico e di cui se ne riparlerà, insieme al resto dei vari punti, giovedì mattina.

Inoltre, per ribadire il loro rammarico su quanto accaduto ai box di Settelacquare, i commercianti di Piazza Libertini, annunciano la partecipazione alla manifestazione organizzata da “Una Buona Storia per Lecce”, in programma domani, sul piazzale antistante alle Officine Cantelmo, per sensibilizzare, tutti insieme, sulle questioni della criminalità organizzata e sottolineare ancora una volta la loro estraneità ai fatti con l’incendio.

Articoli correlati

“La Cavalleria è più viva che mai”: si concludono i festeggiamenti per i suoi 200 anni

Redazione

Bari, la Boldrini presente per il 4 novembre

Redazione

Xylella, continua la raccolta firme per estendere indennizzi dai 3 ai 5 anni

Redazione

Lecce 2017: Vitali boccia le scelte di Forza Italia Lecce, Mazzotta: Aloisi e Caroppo contro la rosa

Redazione

Finamore: mettiti sotto l’ombrellone, non capisci. Guido: dimettiti

Redazione

Incrocio Lecce-Frigole, dopo un anno nulla si è mosso

Redazione