AttualitàPolitica

Piano traffico, commercianti in Commissione: “Basta spettacolo, ascoltateci”

LECCE- Acceso dibattito nel primo dei due incontri in Commissione attività produttive e commerciali. La presidente Federica De Benedetto ha infatti chiamato i commercianti per ascoltare le loro proposte ed esigenze in merito al nuovo piano traffico, ma qualcuno sembra che non sia rimasto contento sul come si sia svolta la riunione. “Per gran parte del tempo abbiamo assistito al loro spettacolo, a litigi su formalismi e su bandiere di destra e di sinistra. Noi eravamo qui per parlare e farci ascoltare”, afferma Igor Napolitano.

I commercianti quindi chiedono solo di prendere insieme le decisioni anche per quanto riguarda il mercato di Piazza Libertini, sul quale è stato chiesto un consiglio monotematico e di cui se ne riparlerà, insieme al resto dei vari punti, giovedì mattina.

Inoltre, per ribadire il loro rammarico su quanto accaduto ai box di Settelacquare, i commercianti di Piazza Libertini, annunciano la partecipazione alla manifestazione organizzata da “Una Buona Storia per Lecce”, in programma domani, sul piazzale antistante alle Officine Cantelmo, per sensibilizzare, tutti insieme, sulle questioni della criminalità organizzata e sottolineare ancora una volta la loro estraneità ai fatti con l’incendio.

Articoli correlati

A raccolta dirigenti e assessori, l’invito di Salvemini: “Collaborazione”

Redazione

Sabetta: siamo una garanzia per famiglie e imprese

Redazione

Congedo: dal Viminale impegno per una nuova caserma Vvf

Redazione

XXV luglio, molti commercianti bocciano i cordoli: “Sì alla Ztl”

Redazione

Ripartono gli impianti del Petrolchimico di Brindisi – possibile accensione della torce

Redazione

Palazzo Comi: la Provincia non cede, il comitato: “E’ privatizzazione”

Redazione