AttualitàPolitica

Piano traffico, commercianti in Commissione: “Basta spettacolo, ascoltateci”

LECCE- Acceso dibattito nel primo dei due incontri in Commissione attività produttive e commerciali. La presidente Federica De Benedetto ha infatti chiamato i commercianti per ascoltare le loro proposte ed esigenze in merito al nuovo piano traffico, ma qualcuno sembra che non sia rimasto contento sul come si sia svolta la riunione. “Per gran parte del tempo abbiamo assistito al loro spettacolo, a litigi su formalismi e su bandiere di destra e di sinistra. Noi eravamo qui per parlare e farci ascoltare”, afferma Igor Napolitano.

I commercianti quindi chiedono solo di prendere insieme le decisioni anche per quanto riguarda il mercato di Piazza Libertini, sul quale è stato chiesto un consiglio monotematico e di cui se ne riparlerà, insieme al resto dei vari punti, giovedì mattina.

Inoltre, per ribadire il loro rammarico su quanto accaduto ai box di Settelacquare, i commercianti di Piazza Libertini, annunciano la partecipazione alla manifestazione organizzata da “Una Buona Storia per Lecce”, in programma domani, sul piazzale antistante alle Officine Cantelmo, per sensibilizzare, tutti insieme, sulle questioni della criminalità organizzata e sottolineare ancora una volta la loro estraneità ai fatti con l’incendio.

Articoli correlati

Palazzo Carafa, riconteggio dei voti: entra Della Giorgia, esce Cicirillo

Redazione

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Iacovone, c’è l’ok dalla Conferenza dei servizi

Redazione

Esasperazione tra i lavoratori dell’indotto della centrale Enel di cerano

Mimmo Consales

Eolico offshore, Pagliaro: basta con la favola green

Redazione

Incendio San Cataldo 2023: abbattuti gli alberi bruciati ed estirpata la quasi totalità della necromassa

Redazione