Attualità

GdF: il comandante regionale Augelli in visita alla Tenenza di Tricase

TRICASE – Il Generale di Divisione Vito AUGELLI, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Tenenza di Tricase.

A riceverlo, presso la Caserma “Appuntato Francesco Bramato”, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lecce e il Comandante della Tenenza di Tricase, Tenente Salvatore Pezzella.

Augelli ha approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, sottolineando come la Guardia di Finanza operi sempre in prima linea e in modo “trasversale” sul fronte del contrasto all’evasione fiscale, allo spreco nella spesa pubblica, all’immigrazione clandestina, al traffico di armi e di sostanze stupefacenti lungo la rotta balcanica ed alla corruzione in genere.

Al termine, il Generale di Divisione ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Tenenza di Tricase si adoperano per la tutela della legalità.

Prima dell’impegno, ha portato il saluto al Procuratore Capo della Repubblica di Lecce, Dott. Leonardo LEONE de CASTRIS, con il quale ha avuto un colloquio di lavoro.

A seguire, si è diretto verso Tricase dove, a Palazzo Gallone, ha incontrato il Sindaco della città.

Articoli correlati

Nuovo volo Brindisi-Zagabria: si parte il 27 marzo

Redazione

E’ morto l’onorevole Francesco Rausa

Redazione

In Piazza a Gallipoli “ImpARO a differenziare”. Minerva: “Ognuno di noi deve fare la propria parte”

Redazione

Statale 7 ter Bradanico Salentina, Pagliaro: subito un nuovo studio fattibilità del raddoppio a 4 corsie, per candidarlo a fondi Ministero

Redazione

La Puglia verso la riconferma dell’arancione

Redazione

“Promenade Ecologica”: nuovo look per Torre Pali

Redazione