Attualità

GdF: il comandante regionale Augelli in visita alla Tenenza di Tricase

TRICASE – Il Generale di Divisione Vito AUGELLI, Comandante Regionale Puglia della Guardia di Finanza, si è recato in visita presso la Tenenza di Tricase.

A riceverlo, presso la Caserma “Appuntato Francesco Bramato”, il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Lecce e il Comandante della Tenenza di Tricase, Tenente Salvatore Pezzella.

Augelli ha approfondito le principali tematiche operative riguardanti il Reparto, sottolineando come la Guardia di Finanza operi sempre in prima linea e in modo “trasversale” sul fronte del contrasto all’evasione fiscale, allo spreco nella spesa pubblica, all’immigrazione clandestina, al traffico di armi e di sostanze stupefacenti lungo la rotta balcanica ed alla corruzione in genere.

Al termine, il Generale di Divisione ha espresso parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità con cui, ogni giorno, i militari della Tenenza di Tricase si adoperano per la tutela della legalità.

Prima dell’impegno, ha portato il saluto al Procuratore Capo della Repubblica di Lecce, Dott. Leonardo LEONE de CASTRIS, con il quale ha avuto un colloquio di lavoro.

A seguire, si è diretto verso Tricase dove, a Palazzo Gallone, ha incontrato il Sindaco della città.

Articoli correlati

La periferia disillusa: al voto sì, ma con rabbia

Redazione

Ticket per le chiese, ancora polemica: turisti divisi

Redazione

Cinque comuni salentini fanno fronte unico contro lo spaccio, formato il patto “Piazze Sicure”

Redazione

Un Natale senza i mercatini: 8mila ambulanti salentini in affanno

Redazione

Addio superbonus: ad avere la peggio i piccoli contribuenti

Redazione

Fefè De Giorgi festeggiato in Provincia, “Esempio per tutti”

Redazione