Politica

“Andare Oltre” inaugura le sedi a Lecce e a Maglie: 25 nuovi circoli entro la primavera

LECCE – La sfida è chiara: rinnovare la classe dirigente e toccare con mano le esigenze del territorio anche in vista delle prossime elezioni politche. Sono questi gli obiettivi che si prefigge “Andare Oltre” movimento guidato dal primo cittadino di Nardò Pippi Mellone, che entro la primavera annuncia l’apertura di 25 nuovi circoli sul territorio.

Il taglio del nastro a Lecce in via Guglielmotto d’Otranto è stato affidato al portavoce istituzionale del Comune neretino, Agostino Indennitate. Presente anche il vicesindaco di Lecce Alessandro Delli Noci insieme al consigliere comunale di “Andare Oltre” Massimo Fragola.

La sede, spiegano dal movimento, rimarrà aperta durante il giorno e fino a sera. Sarà un luogo di incontro per chiunque voglia partecipare a incontri e dibattiti, nell’interesse della città.

A guidare il circolo di Maglie sarà invece Andrea Pasca, un giovane trentenne, operatore sanitario, impegnato nello sport e nel sociale. “Una città nevralgica nella struttura sociale ed economica del Salento -ha commentato Mellone- grazie di cuore a chi, giorno per giorno, contribuirà ad alimentare una rivoluzione che nasce dal basso e che è pronta ad accogliere nuove sfide“.

 

Articoli correlati

Xylella, interrogazione di Pendinelli: quali interventi per il 2016?

Redazione

L’alta velocità di Renzi, il post su Fb: “Dovrà arrivare a Lecce e a Palermo”

Redazione

Lecce2017,Scontro tra architetti, Foresta: Caro Barletti, non cadere dal pero…

Redazione

Niente tavolo del centrodestra, anche Cassano rinunci all’incontro

Redazione

S.Maria al Bagno, ripristino servizio Postamat. Mellone: “Orario continuano fino al 15 settembre”

Redazione

Da oggi primi incontri dei partiti, da mercoledì con Emiliano

Redazione