AttualitàSport

Una festa dello sport a Gallipoli: in campo con il cuore…amico

GALLIPOLI – Il 16 dicembre nello stadio “A. Bianco” di Gallipoli, alle ore 14, si terrà la manifestazione “Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – memorial Mario Russo”, un triangolare di calcio, al quale parteciperanno la squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce, la nazionale Attori e la squadra Salento Panathlon, composta da ex calciatori e giornalisti guidati da Lilli Russo, figlio del compianto Mario.

L’evento calcistico avrà una vasta eco sulle televisioni e radio locali e non solo – Telerama, Radiorama, RTL, etc… – e sarà visibile, in streaming, sui canali social della squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce e della Nazionale Attori; inoltre, il ricavato del costo dei biglietti (€.3,00 per gli studenti ed €.5,00 per tutti gli altri) sarà interamente devoluto alle Associazioni Caritas e Cuore Amico.

L’appuntamento allo stadio costituisce, però, solo il momento finale di un ambizioso progetto: quello di diffondere, soprattutto tra gli adolescenti, valori etici e morali.

Articoli correlati

Nuoto, per la Pilato nuovo record italiano

Tonio De Giorgi

Ballottaggio, incontro “segreto” con vertici Asl e dirigenti medici

Sergio Costa

Centrodestra: “Emiliano chiama alle armi i primari della Asl pro Salvemini”

Sergio Costa

A Brindisi premiati gli studenti con il premio “Honestas”

Andrea Contaldi

Incentivi e opportunità per le imprese, continuano i convegni informativi di Federaziende

Barbara Magnani

Arpal e Progetto Policoro a sostegno delle fasce più deboli

Andrea Contaldi