Cronaca

Ancora nessuna notizia del 34enne scomparso, la mamma: “Alessandro torna a casa”

LECCE- Ancora nessuna notizia di Alessandro Campilungo, il 34enne di Carmiano scomparso da Lecce lunedì 23 ottobre. Sua moglie Pamela spera che da un momento all’altro squilli il telefono e che suo marito possa esser sano e salvo dietro la porta di casa.

Ma per ora il nulla. Solo qualche segnalazione giunta ai carabinieri. Alessandro, padre anche di due bambini piccoli, quando è uscito da casa indossava un giubbotto blu con un maglione celeste, dei jeans blu scuri, scarpe da ginnastica e un borsello a tracolla nero. Il cellulare invece lo ha lasciato in casa insieme ad uno strano messaggio in cui si percepiscono sensi di  colpa per un incidente fatto venerdì scorso e  in cui consiglierebbe alla moglie di rifarsi una vita. Ma il fratello Salvatore desidera solo fargli sapere che non è solo e che ogni problema può essere risolto.

Nel frattempo, amici e parenti continuano senza sosta a cercare ovunque. Diversi a  gli appelli su Facebook. Anche i suoi clienti sono preoccupanti e sperano in un epilogo positivo. Alessandro infatti lavora come fattorino per una ditta ed effettua consegne con un furgoncino tra bar e ristoranti su Brindisi, Lecce e provincia. “Era un ragazzo solare e responsabile, tutti gli volevano bene”, dice il fratello, a cui si aggiunge il disperato appello della sua mamma: “Alessandro torna a casa”.

Articoli correlati

Banda in azione nel deposito di attrezzi agricoli, colpo sventato

Redazione

Il Consiglio Comunale va a scuola, tutti al Palmieri a incontrare gli studenti

Redazione

Opere abusive a Porto Badisco, per il Tar è legittimo lo stop al ristorante

Redazione

Stop degenze a Poggiardo, Asl: “Ricoveri a scorrano dal 15”

Redazione

Rapine e furti, banditi seminano il panico

Redazione

Ilva, il gup rinvia a settembre il processo per disastro ambientale

Redazione