Eventi

Sotto le stelle per CuoreAmico: la solidarietà scende in piazza

LECCE/S.MARIA AL BAGNO- Un’ultima domenica d’agosto all’insegna della solidarietà, firmata CuoreAmico. Sono due le iniziative che hanno deciso di regalare un proprio contributo ai piccoli angeli della onlus salentina.

Un primo evento si è svolto in città, in Piazza Partigiani, dove il direttivo del Life Walking è stato impegnato in una vera e propria cena di beneficenza sotto le stelle, tra musica soft, artisti e tanta bella gente.

Si è svolto invece a S.Maria al Bagno il Memorial Amici del mare , che ha visto la premiazione dei vincitori sia della gara che del circuito “Tutti a pesca per Cuore Amico”, organizzata da Over Fishing Salento. La gara di bolentino si è svolta sabato pomeriggio con un pescato di quasi 70 kg. Ha vinto Salvatore Carrino, Mario Rizzello e Mino Aronne ed il trofeo per la preda più pesante è stato aggiudicato da Giuseppe Magorano.

Infine, a seguito delle numerose tappe della manifestazione, è stata data lettura finale della raccolta destinata al cuore grande della Onlus salentina Progetto Salento Solidarietà:  800€ e Over Fishing Salento proprio questa mattina ha provveduto a fare un versamento di 900€.

 

Articoli correlati

Domenica delle Palme, entrano nel vivo i riti pasquali

Redazione

Un’arma clandestina a forma di penna e droga: arrestato

Redazione

Sangiorgi e Nonna Stella: l’abbraccio “portafortuna” pre-Sanremo

Redazione

Carabinieri, in prima linea da 204 anni: nel Salento controffensiva più efficace

Redazione

SOS per la Vita entra nelle scuole

Redazione

A Salve la “Giornata della Marina”

Redazione