Eventi

Sangiorgi e Nonna Stella: l’abbraccio “portafortuna” pre-Sanremo

SALENTO – Tornare a Sanremo per ogni artista è sempre un’emozione, come se fosse ogni volta la prima. E forse proprio per questo serve la giusta carica emotiva, fatta d’amore vero… . E’ quanto ha deciso di fare Giuliano Sangiorgi con nonna Stella, postando il video del loro incontro sui social e regalando a tutti una dolce emozione.

Sì, perché, nonostante l’età, di fronte ai nonni, il cuore si “scioglie” sempre. E se poi si tratta del più importante festival musicale, l’abbraccio “portafortuna” pre-Sanremo diventa quasi indispensabile.

Giuliano ha infatti raccontato a nonna stella che ritornerà all’Ariston , lì su quel palco in cui esordì con il resto nel gruppo nel 2005 con mentre tutto scorre…e poi canticchia il ritornello per provare a farle ricordare quando con nonno Gigi facevano il tifo guardandolo in tv..Belle emozioni, ricordi e tanto amore…tutto quello di cui giuliano ha bisogno per tornare carico al festival: “Oggi, con i suoi 97 anni di vita -scrive Sangiorgi- Nonna Stella sa ancora come guardarmi negli occhi e dirmi, in silenzio o con pochi suoni sgangherati, che in fondo in fondo, lei mi riconosce e sono ancora il suo bambino di allora”.

 

Articoli correlati

Fiera di Ognissanti: un successo fatto di sapori, cultura e tradizioni

Barbara Magnani

Telerama celebra i 20 anni di Terre del Salento

Redazione

Turismo fuori stagione con Carmiano Mediterranea

Mario Vecchio

Tutti a teatro: torna la stagione lirica in città

Davide Pagliaro

Presentato un vademecum per una sana convivenza tra l’uomo e il lupo

Antonio Greco

Ognissanti, presentata la fiera più antica del Salento

Antonio Greco