AttualitàDillo a TeleRama

Marciapiedi distrutti e pneumatici nelle aiuole: la denuncia su dilloatelerama

LECCE- “Marciapiedi distrutti asfalto danneggiato dalle radici dei pini, alberi alti quanto i condomini, che non vengono potati da decenni, erba alta ovunque, parcheggi selvaggi nelle ore serali, mancanza di fogna bianca”. E’ quanto ci segnala con foto denuncia un cittadino scrivendo a dilloatelerama@gmail.com. La situazione descritta persiste tra via  Einaudi e via Silvio Pellico. “E ancora -continua il cittadino- pneumatici abbandonati nelle aiuole che  a differenza dei prati centrali manutenuti quotidianamente, vengono pulite un paio di volte all’anno. Se qualche candidato a Sindaco -conclude- vuole venire a vederla e pensa che sia necessario intervenire farà cosa gradita

Altra denuncia giunge da  Via Vincenzo Balsamo  – incrocio Via Antonio Gramsci  , dove l’angolo del marciapiede risulta molto rovinato (cordoli sconnessi, mattoni rotti, mancanti e sollevati) . “Inoltre -ci scrive un altro cittadino- il palo con il segnale stradale a bandiera con l’indicazione della citata Via V. Balsamo è da più di due mesi che si trova divelto e in posizione orizzontale sul marciapiede, nonostante le segnalazioni effettuate. Qualcuno si decida a intervenire al più presto”.

Articoli correlati

Allarme bomba nel Parkejoo, ma nella valigia solo abiti

Redazione

Maci: un nuovo resort e la nuova etichetta “Cuntame”

Redazione

Criticità smaltimento rifiuti organici, Pagliaro: “Regione in ritardo su impianti compostaggio, i cittadini ne pagano le conseguenze”

Redazione

Via Indino, 26: il progetto del Comune per la riqualificazione

Redazione

Bollettino covid, 730 nuovi casi in Puglia: 98 nel Leccese

Redazione

Brunetti (MRS): meno tutele per gli animali con il nuovo Regolamento regionale

Redazione