Attualità

#unautopergiuseppe, la raccolta fondi prosegue senza sosta

LECCE – Raccolto da Telerama, è stato abbracciato da tutto il Salento, l’appello disperato della famiglia di Giuseppe, il 49enne leccese, rimasto completamente paralizzato dopo un’operazione al menisco, a seguito di un infortunio durante una partita di calcetto.

La raccolta fondi ha raggiunto quota 8 mila 073 euro, tanti i nomi che si sono aggiunti in questi giorni e che hanno volurto tendere una mano a Giuseppe: ci sono Oronzo, Gianpiero e Simone, che si aggiungono agli altri che da subito hanno voluto contribuire, da Cuore amico che ha aperto questa maratona di solidarietà, a Catena Fiorello.

L’obiettivo è quello di arrivare a quota 20 mila euro, cifra che consentirebbe finalmente a Giuseppe, che oggi comunica con i suoi familiari solo con gli occhi, ma che ha un’incredibile voglia di vivere, nonostante la vita lo abbia messo a dura prova, di acquistare un’auto attrezzata e poter finalmente uscire, andare al mare. Tanto è stato fatto, ma tantissimo ancora c’è da fare, basta un piccolo gesto da parte di tutti, per potergli consentire di tornare a respirare un po’ di vita.

Articoli correlati

Confindustria e Federterziario contro la chiusura della sede casaranese dell’Agenzia delle Entrate

Redazione

Energia scuole, la Provincia evita risarcimento da mezzo milione

Redazione

L’autunno caldissimo riempie gli agriturismi per il ponte di Tutti i santi

Redazione

Presidenza Corte d’Appello di Lecce, strada in salita per Tanisi

Redazione

Giochi del Mediterraneo: incontro interlocutorio, si attende la svolta

Redazione

Ex Ilva: nel pomeriggio Emiliano incontra delegazione di A.I.G.I.

Redazione