Cronaca

Asl, il forte vento fa precipitare un albero. Paura anche in Viale U.Foscolo

LECCE- Il forte vento che da lunedì imperversa nel Salento provoca i primi danni in città. Nella sede degli uffici dell’Asl di Lecce le raffiche hanno buttato giù un grosso pino, ma fortunatamente senza alcun ferito.

E’ accaduto lungo il viale che conduce alla direzione generale dell’azienda sanitaria intorno alle 8 ed è stato già rimosso dalla “squadra verde” aziendale, che ha provveduto a ripulire l’area interessata. L’asl ha fatto inoltre sapere che per la messa in sicurezza dell’intera zona è stato dato incarico alla società in house Sanitaservice di verificare la staticità di tutti gli alberi ad alto fusto presenti, sia lungo il viale d’ingresso (ex ospedale Libertini), sia nelle zona dell’ex “Vito Fazzi”.

Un altro albero è caduto, nel tardo pomeriggio di martedì, anche in viale Ugo Foscolo all’angolo con via Argento, occupando parte della carreggiata e creando disagi al traffico. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale per ripristinare ordine e sicurezza.

Articoli correlati

Ai domiciliari con la droga in casa: arrestato

Redazione

Epidemia Xylella, acquisita documentazione

Redazione

Nuovi ricorsi alla Corte Costituzionale per il referendum sul petrolio

Redazione

Costruzione in area protetta, scattano sigilli e denuncia da parte della Polizia Provinciale

Redazione

Colpi di pistola a Squinzano contro l’auto del presunto boss

Redazione

Luna, sulle punte verso il cielo: a pomeriggio l’ultimo saluto al Duomo

Redazione