Cronaca

Mangia, beve e ruba di notte nel bar del Circolo Tennis: bloccato ex dipendente

LECCE- Ladro in azione all’interno del circolo tennis. A finire nei guai un 28enne indiano, ex dipendente della struttura. L’arresto è scattato all’alba, quando su segnalazione del proprietario è stata fatta giungere sul posto una Volante.
Il giovane è riuscito a intrufolarsi di notte nel bar e la sua presenza è stata presto segnalata dal sistema di videosorveglianza. Ma una volta all’interno, non solo ha asportato il denaro presente in cassa, circa 80 euro, ma ha approfittato della situazione per mangiare e bere. Inutile poi il suo tentativo di nascondersi dietro una siepe: gli agenti sono riusciti a bloccarlo. Il proprietario, invece, quando ha avuto modo di ritrovarselo davanti ha scoperto che si trattava del suo ex dipendente, che già in passato aveva effettuato alcuni furti nella struttura, mai denunciati, ma a seguito dei quali era stato licenziato. Ora il 28enne è ai domiciliari

Altro arresto per tentato furto in via Tricarico a Lecce, dove è finito nei guai un 37enne già noto. L’uomo stava tentato di mettere a segno un colpo in un’abitazione, ma il proprietario lo ha scoperto. Da qui la fuga in bici e l’inseguimento per le vie della città. Il 37enne è stato bloccato in via DE Ferrari e tratto in arresto.

Articoli correlati

Manduria, ordigno esploso davanti ad abitazione di un imprenditore edile. Indaga la Polizia

Redazione

Risucchiato dalle onde, 42enne muore a Porto Cesareo

Redazione

Consorzi di bonifica, Forza Italia presenta petizione contro le cartelle pazze

Redazione

Botti illegali, ancora sequestri: altri 30 Kg sotto chiave

Redazione

Scontro sulla Gallipoli-Leuca: due feriti gravi

Redazione

Terme di Santa Cesarea: due offerte per il rilancio della struttura

Redazione