Politica

Delli Noci dice No a Gabellone: mi sfilo dalla rosa

LECCE- “Non posso non ringraziare, dapprima il Sindaco ed ora i vertici della mia coalizione, per aver considerato la possibilità che io possa essere candidato a sindaco della nostra città. Ma ammetto di non condividere il modo e il metodo con cui si sta procedendo a individuare il futuro candidato Sindaco del centrodestra”. Con queste parole l’assessore Alessandro Delli Noci ha detto No grazie a Gabellone, il quale come da noi anticipato, ha chiamato i candidati proposti da Perrone. 

“Qualche settimana fa -afferma l’assessore all’Innovazione- avevo dichiarato di non apprezzare il valzer di nomi e di tavoli, che hanno poco a che fare con i reali problemi e bisogni della città. Oggi, a maggior ragione, dopo l’inizio del processo partecipato “Le primarie delle Idee”, che ho avviato insieme ad un gruppo di amici ed amiche e che sta riscontrando un’ottima risposta da parte dei nostri concittadini, questo convincimento si è finanche rafforzato. Ritrovarmi fra i cinque mi onorerebbe molto se soltanto non mi apparisse come una richiesta formale che sottende altri scenari e volontà. Per questo -conclude- ho ringraziato il Presidente Gabellone pregandolo di non portare il mio nome al tavolo della coalizione”.

Ricevuto quindi il No da parte dell’assessore, i nomi dei Conservatori e riformisti saranno certamente quattro avendo confermato la disponibilità anche Marti e Congedo insieme ai già autocandidati Messuti e Monosi.

Articoli correlati

L’Ing. Fernando Leone è il coordinatore cittadino del MrS di Guagnano

Redazione

Clochard morto, Poli Bortone: “La Regione non ha mai utilizzato il Galateo”

Redazione

Emiliano: ”La Scu non vota per me”, Carluccio: ”Valutazioni gravi e lesive per la città”

Redazione

E’ morto l’ex presidente Ciampi. Nel ’99 fu a Lecce: “Il Salento porta della speranza”

Redazione

Ad Emiliano Cairo la Delega alla Sicurezza del Mrs di Copertino

Redazione

“I politici parlano solo delle loro candidature, noi pensiamo a un progetto per il Salento del futuro. Il Consiglio delle Autonomie ascolti la proposta riformista del M.R.S.”

Redazione