Cronaca

Schianto a Porto Cesareo, auto finisce sopra ad un’altra vettura: due giovani in ospedale

PORTO CESAREO- Non si ferma allo Stop e lo schianto, per evitare anche altre gravi conseguenze,  è stato inevitabile.Le  due auto sono così  finite l’una sull’altra. Lo spettacolare incidente questa notte a Porto Cesareo. Il bilancio è di due feriti, fortunatamente non gravi.

E’ accaduto in via Garibaldi, dove una Polo, a velocità sostenuta, sembra che non si sia fermata allo Stop. In quel frangente stava giungendo un’Audi  A3, che per evitare una terza vettura parcheggiata vicino le strisce pedonali, ha sterzato finendo   letteralmente sulla parte anteriore della Polo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Increduli e stupiti i passanti, figuriamoci chi era al volante dei due mezzi. Le ambulanze hanno condotto in ospedale entrambi i conducenti. Solo tanto spavento per la ragazza salernitana a bordo della Polo, mentre il 21enne di Leverano, al volante dell’Audi, ha rimediato un trauma cranico e diverse ferite al volto e sul resto del corpo. Per lui prognosi di 20 giorni.

E.P.

 

Articoli correlati

Incendio distrugge 700 balle di fieno, danni per 100mila euro

Redazione

Terrore in via Cicolella, assalto con sparatoria al discount

Redazione

30enne gambizzato in pieno centro a Nardò

Redazione

Diossine Ilva, parte il campionamento in continuo

Redazione

Tunisino arrestato al porto di Brindisi: aveva con sé carta d’identità rubata al comune di Lecce

Redazione

A Foggia, Bari e Lecce il triste primato degli incidenti mortali

Redazione