CronacaPolitica

Vendola vuole fare il papà: ” …rifletterò…la paternità sempre rinviata…” ma ora sarebbe in Canada

BARI- Secondo molti amici dell’ex Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola sarebbe con il suo compagno, Ed Testa, in Canada dove vivono i genitori del compagno. Per il suo più stretto collaboratore, Nicola Fratoianni, sarebbe voci infondate ma per tanti ben informati ed amici dell’ex Governatore sarebbe all’estero proprio per concretizzare una paternità lontana dagli occhi indiscreti e dall’uso strumentale che, considerato il periodo, potrebbe esserci nel nostro Paese.
Concretezza sulle voci le tante volte in cui Vendola avrebbe dichiarato, negli anni passati, la volontà di riflettere sulla possibilità di diventare papà. Anche nello scorso Marzo dichiarò a Repubblica la volontà sempre rinviata per i tanti impegni.

“Vorrei farlo” disse l’esponente di Sel, il vorrebbe farlo era relativo al Si per il matrimonio con il suo Ed ma poi aggiunse, a proposito di esser papà: “Appena lascerò l’incarico alla Regione”, lo diceva un anno fa al quotidiano La Repubblica,” rifletterò se affrontare la paternità. Questo è un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato”. Oggi è all’estero e potrebbe aver pensato di rimuoverlo dal l’angolo della sua vita e dar corso ad una riflessione più volte fatta. Per i suoi amici potrebbe questo viaggio voler significare proprio ciò lontano da un eventuale uso strumentale visto le tante polemiche sulla legge in discussione in questi giorni.

Articoli correlati

Palazzo Carafa, riconteggio dei voti: entra Della Giorgia, esce Cicirillo

Redazione

Tromba d’aria si abbatte su un lido: paura e danni

Redazione

Auto senza freno a mano finisce in mare nel porto di Brindisi

Mimmo Consales

Vasto incendio tra Tricase e Miggiano: vigili del fuoco al lavoro

Redazione

A Sant’Isidoro rimossi 15 pedalò ormeggiati abusivamente nella baia

Redazione

Colpi d’arma da fuoco contro la compagna: arrestato un 42enne

Redazione