CronacaPolitica

Vendola vuole fare il papà: ” …rifletterò…la paternità sempre rinviata…” ma ora sarebbe in Canada

BARI- Secondo molti amici dell’ex Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola sarebbe con il suo compagno, Ed Testa, in Canada dove vivono i genitori del compagno. Per il suo più stretto collaboratore, Nicola Fratoianni, sarebbe voci infondate ma per tanti ben informati ed amici dell’ex Governatore sarebbe all’estero proprio per concretizzare una paternità lontana dagli occhi indiscreti e dall’uso strumentale che, considerato il periodo, potrebbe esserci nel nostro Paese.
Concretezza sulle voci le tante volte in cui Vendola avrebbe dichiarato, negli anni passati, la volontà di riflettere sulla possibilità di diventare papà. Anche nello scorso Marzo dichiarò a Repubblica la volontà sempre rinviata per i tanti impegni.

“Vorrei farlo” disse l’esponente di Sel, il vorrebbe farlo era relativo al Si per il matrimonio con il suo Ed ma poi aggiunse, a proposito di esser papà: “Appena lascerò l’incarico alla Regione”, lo diceva un anno fa al quotidiano La Repubblica,” rifletterò se affrontare la paternità. Questo è un pensiero che riposa in un angolo della mia vita e che ho sempre rimandato”. Oggi è all’estero e potrebbe aver pensato di rimuoverlo dal l’angolo della sua vita e dar corso ad una riflessione più volte fatta. Per i suoi amici potrebbe questo viaggio voler significare proprio ciò lontano da un eventuale uso strumentale visto le tante polemiche sulla legge in discussione in questi giorni.

Articoli correlati

Novoli, ladri nella Chiesa di San’Antonio Abate: via con pianola e stampante

Redazione

Fuoco amico su Bray, Abaterusso: “Interrogazione contro la 275”

Redazione

Blitz in discoteca: individuati 20 lavoratori in nero

Redazione

Darsena intasata, “Università provveda a manutenzione o revoca concessione”

Redazione

Processo Eternit: saranno ascoltati gli operai salentini

Redazione

Incidente con lo scooter del padre, 13enne in rianimazione

Redazione