CronacaEventi

Toy Run, Babbi Natale in moto per regalare un sorriso

TREPUZZI- Babbi Natale giunti in moto da ogni dove per una consegna speciale. Si è rinnovato l’appuntamento con Toy Run, l’ iniziativa ideata dal Motoclub Lost Bikers di Trepuzzi e che quest’anno è giunta alla sua quinta edizione coinvolgendo volontari e motociclisti di ogni regione d’Italia. Si tratta di un evento itinerante che quest’anno si è svolto a Trepuzzi, con la grande collaborazione di Don Alessandro Scevola.

In una bella giornata di sole, la cerimonia si è svolta ai piedi della Parrocchia. Tra rombo di motori, sorrisi e benedizione, in tanti hanno preso parte a questo importante evento che ha toccato le corde del cuore, regalando a chi è meno fortunato un sereno Natale.

Tanti, tantissimi i pacchi pieni di regali. Le donazioni hanno riguardato generi di prima necessità che sono stati consegnati alla “Caritas Parrocchiale” e materiale didattico , donato all’ Oratorio Giovanni Paolo II per il funzionamento del dopo scuola gratuito che lo stesso offre ai bambini che vivono in famiglie dove persistono situazioni di disagio.

Ma non solo. Il Toy Run ha avuto anche un obiettivo importante: donare un sorriso a quei bambini meno fortunati regalando loro il regalo chiesto con la “letterina scritta al Babbo Natale Motociclista” . Ebbene sì, dei Babbi Natale molto speciali, in sella ad una moto, dopo aver letto le loro letterine hanno immediatamente provveduto ad avverare il loro desiderio….

Articoli correlati

Arso vivo, Dora l’”amantide” avrebbe agito da sola

Redazione

Ancora auto incendiata nel Salento: s’indaga sull’origine del rogo

Redazione

Si lancia dal quinto piano dell’ospedale di Campi: muore 50enne

Redazione

La grazia e la cura: il borgo visto in “controluce”

Redazione

Bomba d’acqua sulla città di Brindisi. Disagi a non finire

Redazione

Processo ‘Scazzi’, scena muta di zio Michele davanti alla Corte d’Assise

Redazione