Sport

LECCE- COSENZA, le probabili formazioni, Mosca in panchina e Curiale in campo?

LECCE (di M.Cassone) – Eccole di nuovo di fronte, Lecce e Cosenza, mercoledì è terminata 3-1 per i salentini al San Vito di Cosenza, oggi si gioca al Via del Mare la gara valevole per la giornata 11 del Girone C del Campionato di Lega Pro. Il fischio d’inizio sarà dato dal sig. Paolini di Ascoli Piceno, alle ore 15:01; sarà, infatti, osservato un minuto di silenzio per rispetto verso le vittime del vile attentato terroristico del 13 novembre a Parigi.

La squadra di Roselli punta molto sulla solidità difensiva, infatti è la compagine meno “bucata”, insieme a Casertana e Messina, del Girone C,  e gioca un calcio semplice figlio di un modulo, il 4-4-2, che bada al sodo.

A Lecce potrebbe schierare: Perina in porta; Corsi, Ciancio, Tedeschi e Pinna a formare la linea difensiva; Criaco e Statella sulle fasce con Arrigoni e Fiordilino al centro; in attacco  a far coppia con Arrighini potrebbe esserci  Raimondi che è in ballottaggio con Vutov.

Braglia,  che deve fare a meno degli infortunati Salvi e De Feudis, dovrebbe optare per il 3-4-3, con Moscardelli  (acciaccato) e Vècsei inizialmente in panchina, dovrebbe mandare in campo Perucchini in porta; Gigli, Cosenza e Abruzzese in difesa; Lepore, Papini, Suciu e Legittimo sulla linea del centrocampo con Surraco, Curiale e Dumbia a formare i tre d’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (3-4-3): Perucchini; Abruzzese, Cosenza, Gigli; Lepore, Papini, Suciu, Legittimo; Doumbia, Curiale, Surraco. A disposizione: Bleve, Freddi, Beduschi, Camisa, Lo Bue, Liviero, Moscardelli, Carrozza, Pessina, Vécsei,  Diop. Allenatore: Piero Braglia

COSENZA (4-4-2): Perina; Corsi, Tedeschi, Pinna, Ciancio; Criaco, Arrigoni, Fiordilino, Statella; Raimondi, Arrighini. A disposizione: Saracco, Blondett, Soprano, Di Somma, Guerriera, Minardi, La Mantia, Ventre, Vutov. Allenatore: Giorgio Roselli

ARBITRO: sign. Edoardo Paolini di Ascoli Piceno

ASSISTENTI: sig. Gianluca Evoli di Bologna e sig. Nevio Spinello di Avellino

 

Articoli correlati

Lecce, serve un doppio 9 e un 10. E non solo

Redazione

Liguori: “Godiamoci questa classifica… e poi testa al Perugia”

Redazione

Lecce, allenamento di scarico, lunedì libero

Redazione

Calabro presenta la gara con il Potenza: “Fondamentale e difficile”

Redazione

La preparazione di Lecce e Ascoli: doppie per i giallorossi, test in famiglia per i bianconeri

Redazione

New Basket Brindisi, Fanigliulo: contratto prolungato fino al 2027

Redazione