Sport

Liguori: “Godiamoci questa classifica… e poi testa al Perugia”

LECCE (di M.C.) – Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, appena rientrato da Roma dopo un intervento chirurgico, assente a Cremona dove i giallorossi hanno perso nel turno precedente, gioisce per la vittoria con il Carpi e guarda avanti:
“Si soffre moltissimo da fuori, domenica nella partita con la Cremonese ho sofferto due volte: uno perché non c’ero e l’altro per la sconfitta. Con il Carpi abbiamo fatto una partita importante; andare a 57 punti è importantissimo perché se non erro se lo Spezia non vince avremo la matematica dei playoff e potremmo addirittura già consolidare il terzo posto o addirittura il secondo dipende da come andranno le cose nella gara del Palermo. Godiamoci il secondo posto almeno per questa settimana, poi incontriamo il Perugia purtroppo senza Lucioni e speriamo che non sia qualcosa di grave l’infortunio di Calderoni ma penso di no; saranno assenze importanti, ma abbiamo dimostrato di avere gli elementi giusti per sopperire alle assenze. Coplimenti a Tumminello, ci darà un contributo fino alla fine del campionato, ne sono certo”.
Dell’arbitro Piscopo di Imperia preferisce non parlare:
“Dell’arbitrro preferisco non parlare, noi giochiamo bene al calcio, facciamo divertire la gente non solo i nostri tifosi ma anche delle altre squadre, preferisco mantenermi nella pulizia del nostro calcio”.

Articoli correlati

Serie D/H, vince solo il Casarano. Ecco risultati e classifica

Tonio De Giorgi

Basket/A2, Di Carlo dopo la caduta con il Forlì: “Dobbiamo voltare pagina, si gioca subito a Trieste”

Redazione

Con Lecce Channel in Campo la diretta di Frosinone-Lecce su TeleRama

Giulio Serafino

Serie B: le date dall’8° al 10° turno. Lecce-Reggiana di sabato alle 14, di venerdì con il Chievo

Redazione

Picerno-Casarano: arbitra Pacella di Roma 2

Redazione

Miccoli scuote il Lecce: tripletta del capitano

Redazione