CronacaEventi

Arriva Mastermind, il talent per trovare lavoro

MANDURIA-Si chiama “MasterMind Italia, Semplicemente il Migliore”: è il primo talent che offre opportunità di lavoro. La prima edizione è stata presentata a Manduria. In tempo di crisi e in tempo di talent, ecco che qualcuno ha pensato di lanciare un format ad hoc. L’idea è di Antonio e Mariagrazia Mariggiò , titolari dell’agenzia pubblicitaria Quattrocolori .
In MasterMind la mission non è semplicemente quella di mettere in luce le capacità dei concorrenti bensì offrire loro un’opportunità di lavoro che si sposa con il loro “talento”. Otto candidati per sette sfide in cui abilità, ingegno, tenacia sono le carte vincenti”.

La prima edizione è stata già registrata e sbarcherà il prossimo 28 ottobre sul canale YouTube dedicato e sulle WebTv partner.

Ogni partecipante, calato in un contesto lavorativo differente, ha vestito i panni di manager, chiudendo trattative di lavoro, risolvendo problemi, avviando start up. Ciascuno ha messo in luce le proprie abilità che non sono passate inosservate agli occhi del “boss” di turno, ossia il rappresentate dell’azienda che si è offerta come location del programma.

Articoli correlati

Matrimoni da sogno targati Garini nello storico Palazzo Tamborino Cezzi

Redazione

118 in trincea: 450 interventi in 24 ore

Redazione

Il Sallentino premia le eccellenze

Redazione

Gallipoli, nuovo sbarco. 50 migranti in barca a vela: arrestati i due scafisti

Redazione

Con semi acquistati online un canapaio da 20 milioni di euro: perquisizioni anche a Lecce

Redazione

Squinzano, premio “Città della musica”: buona la prima. Oggi De Piscopo

Redazione