CronacaSport

Esplosione al “Green Table”, il calciatore Domi non ce l’ha fatta

CASTELLANETA- “R.I.P DOMY“. Questo il post che compare sulla pagina facebook dell’Acd Castellaneta. Dopo mesi di lotta tra la vita e la morte, nelle scorse ore il suo core ha cessato di battere: si è spento nel letto di un ospedale Domenico Martimucci, 26 anni, calciatore dell’Acd Castellaneta (milita nel campionato di Eccellenza pugliese), rimasto gravemente ferito nella notte tra il 4 e il 5 marzo scorso in un attentato dinamitardo alla sala giochi Green Table di Altamura.
Con lui altri feriti, tra questi: uno rischia di perdere l’uso di un braccio, l’altro porta i segni delle ferite sul volto. Il più grave però era lui: Martimucci dal giorno della tragedia non ha mai ripreso conoscenza.

Cinque mesi di coma, molti dei quali al policlinico di Bari: poi, una raccolta fondi, aveva consentito il trasporto di Domenico in Austria. Purtroppo, tutto è stato vano.  Il 26enne è morto nella clinica di Innsbruck, dove era stato trasferito pochi giorni fa per un programma di riabilitazione. E ora purtroppo di lui resta solo un ricordo, nell’attesa che sia fatta giustizia.

Lo scorso giugno, i carabinieri avevano già arrestato i presunti mandanti ed esecutori di quel terribile atto. La giustizia  farà il suo corso, ma di certo nessuno potrà mai più restituire la vita a Domi, “il piccolo Zidane”.

Articoli correlati

Cava di pietra abusiva: nei guai azienda di Melpignano

Redazione

Allarme Burgesi, consiglio congiunto Presicce-Acquarica del Capo: “Chiarezza per le popolazioni”

Redazione

Sanità, stop alla Rigenerativa. I pazienti: “La Asl ci lascia senza cure”

Redazione

Il Taranto dopo Rossetti aspetta Micovschi ma adesso testa al Catanzaro

Redazione

Gli imprenditori extracomunitari fronteggiano la crisi: sono il 6,6 per cento

Redazione

Minori adescati sul bus e molestati: l’autista resta ai domiciliari

Redazione