CronacaEconomia

Confindustria con Cgil, Cisl e Uil per una “cabina di regia” per lo sviluppo

LECCE- Confindustria Lecce incontra Cgil, Cisl e Uil per porre le basi per una “cabina di regia” per lo sviluppo. Il Commissario Eliseo Zanasi, insieme ai componenti del Consiglio di Presidenza, al rappresentante di Confindustria Lecce nella Giunta della Camera di Commercio, Vincenzo Benisi, e al direttore generale Antonio Corvino, hanno incontrato i segretari provinciali di Cgil, Salvatore Arnesano, Cisl, Antonio Nicolì e Uil, Salvatore Giannetto, per discutere delle principali problematiche che attanagliano il Salento.

Al centro del dibattito il sistema della rappresentanza e della rappresentatività, declinato alla luce dell’Accordo nazionale tra Confindustria e Sindacati, nell’ottica di una proficua collaborazione anche con le altre Associazioni di Categoria e, in particolare, con API Lecce.  Jobs act, manifatturiero, collaborazione tra imprese tra gli argomenti affrontati.

L’intenzione è quella di porre le basi di una “cabina di regia”, attraverso la quale non solo individuare i problemi più scottanti, ma soprattutto affrontarli.

Articoli correlati

Tragedia in casa di riposo, morto suicida ex maresciallo

Redazione

Shock in alta quota, muore 38enne neretino

Redazione

66enne vittima di baby bulli, funerali blindati

Redazione

Operazione “Araba Fenice”, ecco chi sono gli indagati

Redazione

Favori e Giustizia. Barca e battute di caccia: la ricostruzione di Carlo Siciliano

Redazione

Decurtazione senza avviso? Annullata revisione della patente

Redazione