Sport

Taranto, sulla strada play off c’e’ il Potenza

TARANTO- Sarà il Potenza l’avversario del Taranto nei play off. La squadra tarantina debutterà domenica prossima allo stadio Iacovone e sulla propria strada incrocerà il Potenza che ieri ha battuto 1-0 il Bisceglie con un gol ai supplementari di Cecconi. Il Bisceglie è stato anche sfortunato perché ha colpito tre legni e ha chiuso la partita in nove uomini a causa delle espulsioni, tra il primo e secondo tempo supplementare di D’Ancora e Anaclerio. Il Potenza, domenica prossima, si presenterà a Taranto senza gli squalificati Palumbo e Foscolo.

Allo Iacovone, quindi, ci sarà in palio l’accesso alla quarta fase. La partita è secca e in caso di parità anche dopo i tempi supplementari non ci saranno calci di rigore, ma si qualificherà per la quarta fase la squadra meglio piazzata, quindi il Taranto.

Nei precedenti, nell’ultimo campionato, il Taranto ha perso 2-1 a Potenza e ha vinto 1-0 allo Iacovone. Nella classifica finale i rossoblù sono arrivati secondi con due punti di vantaggio sul Potenza.

Articoli correlati

L’Enel Basket cade in casa contro Sassari

Redazione

Il Lecce non passa, primo posto sempre più lontano

Redazione

Lecce, Babacar più vicino. Dal Sassuolo dovrebbero arrivare pure Dall’Orco e Goldaniga

Redazione

Il Lecce sogna il ‘5 maggio del Trapani’

Redazione

Corini: “Abbiamo battuto una squadra forte, vogliamo costruire qualcosa di importante”

Redazione

Coppa Italia, il Lecce è fuori. Vittoria di misura per la Spezia

Redazione