Politica

Emiliano apre la campagna elettorale ma senza Vendola

BARI-Inizia a prendere forma il programma del candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, Michele Emiliano. Tanti i partecipanti, distribuiti tra 20 tavoli tematici, hanno partecipato a Bari al primo appuntamento della ‘sagra del programma’. Sul palco insieme ad Emiliano il senatore di Sel Dario Stefano, grande assente Nichi Vendola…

“Vendola credo avesse da fare oggi –ha detto Emiliano–  ma in ogni caso è sempre il benvenuto in ogni cosa che il centrosinistra italiano e pugliese fa, tanto che mi auguro possa essere con noi in una delle prossime tappe della Sagra”.

“Si è attesi quando si è invitati – risponde Vendola a Caserta dove è in corso la due giorni della iniziativa Human Factor – ovviamente un invito last minute su Facebook non è un invito. Non ho bisogno di un invito formale, ma semplicemente di essere invitato per poter partecipare”.

Dal canto suo Emiliano ha spiegato che non c’era bisogno dell’invito per partecipare e poi ha chiarito che per i prossimi appuntamenti si occuperà di invitare Vendola.

Articoli correlati

Consales indagato: “Non mi dimetto”

Redazione

L’ex 5 stelle Giannone: “Esclusa dall’incontro. Fatto grave”

Redazione

Messuti ringrazia per la fiducia. Tessitore: “Esperienza di vita fondamentale”

Redazione

Salento Bene Comune: “Su crisi Provincia veniamo esclusi”

Redazione

Emiliano: niente primarie Pd in Lombardia e in Liguria

Redazione

Primarie Centrosinistra, a Lecce Bersani avanti con il 62%

Redazione