Sport

Lecce, Bollini seleziona l’undici anti Messina

LECCE- Porte chiuse e carte scoperte. Nelle ultime due sedute di allenamento in vista del posticipo serale di lunedì contro il Messina l’allenatore giallorosso Alberto Bollini verso le scelte definitive.
Non avrà molti dubbi il tecnico della squadra leccese, il quale potrebbe anche promuovere l’undici scelto a Pagani. Bollini non è rimasto per niente deluso dell’approccio avuto dalla propria squadra sul campo della Paganese e per una buona mezzora ha apprezzato l’esibizione di Abruzzese e compagni. La settimana lunga ha permesso al tecnico giallorosso di curare qualche particolare prima trascurato. Così spera che la propria squadra possa fare dei passi in avanti per non perdere la poltrone play off , soprattutto quella di terza posizione poiché il secondo posto è un miraggio con la Salernitana molto lontana.

Dovrebbero essere pochi i dubbi del tecnico giallorosso: verso la conferma la linea difensiva che agirà davanti a Caglioni. A proteggere il portiere bergamasco dovrebbero essere Mannini, Diniz, Abruzzese e Lopez. Infatti, Vinetot, che pure aveva ritrovato un poso da titolare, si è dedicato questa settimana al recupero dal proprio infortunio, così come Doumbia e Bogliacino. Nonostante il gol di Pagani Di Chiara dovrebbe partire dalla panchina. L’ex terzino del Catanzaro è stato autore di un bel gol a Pagani, una rete che la visto la complicità del portiere avversario, ma apprezzabile il gesto tecnico.

Anche il centrocampo potrebbe ricevere la conferma da Bollini. Il reparto mediano si è mosso secondo le indicazioni di Bollini occupando bene gli spazi. Papini in cabina di regia affiancato da Salvi e Sacilotto. In attacco, invece, Moscardelli dovrebbe avere come compagni di reparto Gustavo e Hererra, ma la novità potrebbe essere rappresentata da Manconi. L’ex Novara ha recuperato dall’infortunio alla caviglia destra e scalpita per esordire finalmente in giallorosso.  

Articoli correlati

Rispoli: “Siamo un gruppo unito, anche a distanza”

Redazione

Lecce, centinaia di tifosi in fila per abbracciare Umtiti nello store ufficiale giallorosso

Redazione

Congedo: “Rinnovo abbonamento come risposta alla sentenza sul Lecce”

Redazione

Brindisi-Taranto, cresce l’attesa per il “derby dei due mari”

Redazione

Brindisi, Ciullo recrimina: “Contro i Gladiator noi penalizzati”

Redazione

Taranto, Papagni costretto e ridisegnare la squadra

Redazione