Cronaca

Vetrina sfondata, ma il colpo al distributore fallisce

MARTIGNANO- Nuovo assalto al distributore Total Erg sulla Martignano-Sternatia. Ma anche stavolta, come avvenuto una decina di giorni fa, il colpo è fallito. La dinamica è la stessa.

Nel mirino dei malviventi, anche stavolta, è finito il bar che si trova all’interno della stazione di servizio. I complici, armati di pietre, hanno mandato in frantumi la porta a vetri dell’esercizio commerciale ma il sistema d’allarme, collegato ad un istituto di vigilanza, è scattato costringendoli a fuggire a mani vuote. I primi a raggiungere il posto sono stati i vigilantes, ma al loro arrivo non vi era più traccia dei banditi. L’unica testimonianza del loro passaggio erano i massi ancora a terra ed i vetri in frantumi.

Le indagini sono state avviate dai Carabinieri della Compagnia di Lecce che hanno eseguito un primo sopralluogo alla ricerca di elementi utili ai fini investigativi.

Al vaglio degli investigatori ci sono anche le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza. Non è escluso che ad agire sia stato lo stesso gruppo in azione pochi giorni fa. Anche in quell’occasione fu recuperato, a ridosso della vetrina, un grosso masso, ma dall’interno del bar non mancava nulla. 

Articoli correlati

Autobus al setaccio per le gite sicure

Redazione

Spari contro abitazione: mistero in via Calore

Redazione

LBC:“Stop alle esercitazioni a Torre Veneri”

Redazione

Mega fotovoltaico a Cellino, il TAR boccia Regione e ARPA

Redazione

Truffa al fratello non vedente: indagato con la compagna

Redazione

Cani sfrattati dalle cucce: lettera al Ministro della Salute

Redazione