Cronaca

Shock a Trepuzzi, donna muore suicida lanciandosi dal balcone

TREPUZZI- E’ precipitata da una decina di metri, dal balcone di casa che affaccia sul giardino interno alla palazzina. È morta così una donna di 39 anni di Trepuzzi. In un primo momento era poco chiaro quanto fosse accaduto e, per ricostruire tutto, sul posto sono arrivati i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche ed i colleghi della compagnia di campi salentina. Alla luce delle prime indagini, sembra essere un suicidio.

La donna viveva con il compagno al secondo piano del civico 10, in via Marconi. Madre di un ragazzo di 17 anni, stando al racconto dei vicini pare abbia avuto una discussione proprio con il ragazzo, che poi è uscito. Rimasta sola con il convivente, la donna avrebbe dato in escandescenze e avrebbe raggiunto il balcone, manifestando l’intenzione di buttarsi di sotto. Si sarebbe seduta sulla ringhiera che forse -ma è solo una prima ipotesi- ha ceduto prima ancora che lei si gettasse.

I sanitari del 118, chiamati dall’uomo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto è giunto anche il medico legale Ermenegildo Colosimo per una prima ispezione cadaverica. Poi la salma è stata portata nella camera mortuaria, a disposizione del magistrato di turno, la dottoressa Donatina Buffelli.

trepuzzi balcone

trepuzzi3

trepuzzi

 

trepuzzi2

 

 

Articoli correlati

Pesca e solidarietà. A Torre Pali equipaggi in mare per Cuore Amico

Redazione

Regione Puglia, la nuova sede spreco-simbolo italiano

Redazione

Scontro alla periferia di Torre dell’Orso, tre turiste incastrate tra le lamiere

Redazione

Rubano il motorino a un extracomunitario, nei guai una coppia di ladri

Redazione

Maxi evasione da 2 milioni di euro: azienda nei guai

Redazione

Riti Settimana Santa, oggi le gare a dispetto della tradizione

Redazione