Cronaca

Pesca e solidarietà. A Torre Pali equipaggi in mare per Cuore Amico

SALVE-29 equipaggi provenienti da tutto il Salento nello splendido mare di Torre Pali a contendersi un premio che non è stato soltanto un riconoscimento alla bravura e all’esperienza dei pescatori, ma anche al cuore: tutto il pescato raccolto, ben 94 chili, alla fine della lunga giornata del Raduno di Pesca Sportiva Primo Trofeo Torre Pali, è stato venduto ai presenti e ai turisti che hanno assistito alla gara sulla banchina del porto. Il ricavato è stato donato all’ associazione Cuore Amico Onlus.

L’evento è stato organizzato dalla Delegazione di Torre Pali “pesca e cultura” delle proloco di Salve, Ruggiano e marine.

Amore per il mare e voglia di coinvolgere, in una manifestazione fortemente voluta dalla proloco di Torre Pali dopo i mesi bui dell’emergenza sanitaria. Una gara che ha visto il supporto tecnico dell’ associazione sportiva dilettantistica Over Fishing Salento presieduta da Marco Pisacane, legata ormai da 20 anni a Cuore Amico. Nello splendido mare della marina di Salve tanti equipaggi in gara,

con il podio conquistato da Mario Rizzello e Mino Aronne, dell’Over Fishing Salento; Ivo Fasano e Luigi Rocco; Marco Pisacane, Uccio Manca e Gianfranco Bottazzo. Ma la vittoria più grande è quella della solidarietà.


Articoli correlati

Trepuzzi, a fuoco l’auto di un imprenditore

Redazione

Assoluzione definitiva per il dottor Gino Pepe

Redazione

Domani i funerali del 40enne deceduto dopo uno scontro in città

Redazione

Tenta di sfuggire al controllo, bloccato e arrestato per spaccio

Redazione

Mafia e politica a Bari, pm chiede confisca casa ex consigliere Olivieri

Redazione

Rione Castromediano, “il bancomat dei ladri d’auto”

Antonio Greco