Sport

Il Taranto ricomincia a chiudere le porte

TARANTO-  Ripresa degli allenamenti per il Taranto in vista del campionato che tornerà domenica prossima. La squadra rossoblù fino a sabato si allenerà a porte chiuse. E’ quanto deciso dal tecnico Papagni che vuole massima concentrazione dalla squadra in vista della trasferta di Marcianise e del testa a testa con il Matera: i lucani hanno raggiunto i salentini in vetta alla classifica giovedì scorso, in occasione del turno infrasettimanale.

Domenica prossima il Taranto sarà ospite della Marcianise, quarta in classifica; il Matera invece sarà ospite del Vico Equense a caccia di punti per evitare i play out.

Il Taranto tornerà in campo dopo 13 giorni avendo saltato il turno infrasettimanale del 17 aprile scorso perché era in calendario la sfida con il Nardò, escluso dal campionato. Mancano due partite alla chiusura della stagione regolare: dopo la trasferta in Campania (la sfida con la Marcianise si giocherà a porte chiuse), la squadra di Papagni chiuderà allo Iacovone contro il Real Metapontino.

Articoli correlati

Taranto, esame di maturità con la Casertana

Redazione

Tre gol al Monterosi, il Taranto torna al successo

Redazione

Taranto, vetta in vista

Redazione

Virtus Francavilla: ecco Del Vecchio e Rossetti

Redazione

Virtus Francavilla, ultimo giorno libero. Nel mirino Pierno e Maselli

Redazione

Gallipoli, Manta: “Pensiamo alla permanenza in D”

Redazione