Sport

Taranto: ultimi 180′ di fuoco

TARANTO- Il Taranto si gode due giorni di vacanza prima di tornare al lavoro in vista della ripresa del campionato. Giovedì scorso, la squadra rossoblù non giocato e la formazione di Papagni è stata raggiunta al primo posto dal Matera vittorioso contro il Real Metapontino.
Si tornerà in campo domenica 27 aprile. Il Taranto sarà ospite della Marcianise, quarta in classifica; il Matera invece sarà ospite del Vico Equense a caccia di punti per evitare i play out. Alla chiusura del campionato mancano due partite: dopo la trasferta in Campania (la sfida con la Marcianise si giocherà a porte chiuse), la squadra di Papagni chiuderà allo Iacovone contro il Real Metapontino. Un finale di stagione avvincente . Negli ultimi 180 minuti la formazione tarantina non potrà sbagliare se vorrà conservare la prima posizione.

Intanto oggi Prosperi e compagni hanno effettuato l’ultimo allenamento prima del rompete le righe. Allo Iacovone è stata disputata un’amichevole contro la Juniores del tecnico Michele Cazzarò. Papagni ha provato alcune soluzioni tattiche. D’Angelo, Migoni, Ciarcià, Barasso, Masserano hanno effettuato un allenamento differenziato.

La squadra rossoblù riprenderà gli allenamenti martedì 22 aprile.

Articoli correlati

Virtus Francavilla, con la Viterbese ultimo treno playoff

Redazione

Lecce, lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra per Almqvist

Redazione

Brindisi, oggi l’amichevole col Gravina. Cavacchioli: “Il mister sa quello che vuole”

Redazione

I campioni dell’Enel basket regalano un sorriso ai bimbi dell’Oncologico

Redazione

Lecce, Faticanti: l’azzurrino d’oro e d’argento

Redazione

Taranto in emergenza contro la Virtus Francavilla

Redazione