Sport

Brindisi, oggi l’amichevole col Gravina. Cavacchioli: “Il mister sa quello che vuole”

BRINDISI – A Castelluccio Inferiore continua il lavoro del Brindisi. A suon di palestra e campo, gli adriatici proseguono la preparazione agli ordini di mister Ciro Danucci e per questo pomeriggio è atteso un test particolarmente probante. Allo stadio “Stefano Vicino” di Gravina, infatti, sfida ai padrini di casa a partire dalle ore 17.

Per i biancoblu sarà una sfida utile per capire a che punto è il processo di crescita del gruppo, anche perché l’avversario di turno milita nella Serie D. Partita, quindi, senza dubbio indicativa.

Intanto, dal cuore del ritiro potentino, a parlare è il giovane Alessandro Cavacchioli, esterno difensivo classe 2005, arrivato alla corte di Mister Danucci direttamente dalla Roma. Per lui, dopo la trafila nelle giovanili dei giallorossi capitolini, sarà la prima stagione tra i professionisti.

“L’approccio con i grandi mi ha fatto capire subito di essere in un mondo diverso, non è mai facile fare un salto così. Ma sono pronto per questa grande sfida. Devo dire che la squadra mi ha accolto bene e messo subito a mio agio. E’ ancora presto per fare delle valutazioni, ma con Mister Danucci mi sto trovando molto bene: si vede che sa quello che vuole e lavora tanto per trasmetterci il suo credo calcistico. Brindisi per me è una grande emozione difficile da gestire: per me è un onore essere qui, oltre che una grande sfida”.

Articoli correlati

V. Francavilla, ceduti in prestito Vaughn e Lo Duca

Redazione

Baroni: “La prestazione mi è piaciuta, ma che peccato”

Redazione

Happy Casa Brindisi, a Trieste per la prima gioia in trasferta

Redazione

Brindisi – Turris, può calare il sipario

Redazione

Serie C, Francavilla: ora vietato fermarsi. Taranto, rialza la china

Redazione

Real Aversa-Nardò: arbitra Fantozzi di Civitavecchia

Redazione