Cronaca

Tornano in cella i tre rapinatori di Nardò

NARDO’- Tornano in cella i neretini Luca Pranzo, Mattia Colazzo entrambi 19enni e Iacopo Perrone 20 anni. L’accusa per i tre, poco più che ragazzi è quella di rapina a mano armata in concorso tra loro. 4 i colpi messi a segno, tra il 22 febbraio e il 4 marzo,sempre a Nardò con le stesse modalità e nell’arco di dieci giorni.
I tre erano finiti in manette (la prima volta) lo scorso 5 marzo. Polizia e carabinieri erano riusciti a risalire all’identità degli autori dei crimini grazie all’ausilio delle immagini delle telecamere di videosorveglianza ed un’attenta attività d’indagine volta a dare sicurezza alla città, che ha portato all’identificazione di uno dei tre giovani, ed in seguito di tutta la banda che ha confessato. Durante l’operazione erano  stati sequestrati anche una pistola, risultata poi giocattolo, due caschi integrali, un passamontagna, due scooter.

Il giorno dopo però i tre furono scarcerati, anche se restavano fortemente indiziati. Le indagini sono infatti continuate e alla fine, oggi, grazie a un importante quadro probatorio, che lega le responsabilità di ciascuno di essi ad elementi solidi e concreti, sono nuovamente scattate le manette.

Articoli correlati

Paura a Casalabate: pitbull aggredisce passante e bagnino

Redazione

Nardò: 90enne molesta e aggredisce una 18enne

Redazione

30 kg di droga abbandonati in riva al mare

Redazione

Parco eolico, arrivano le mega torri . Indaga la Procura

Redazione

Rapina alle poste, malore per una donna

Redazione

Taranto, Fiamme Gialle: ennesimo sequestro di videopoker e slot machine

Redazione